PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Veneto - Pagina 15
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 589101112131415
    Risultati da 169 a 174 di 174
    Like Tree21Risposte Migliori

Discussione: Veneto

Prossimi Eventi:
      DNA : Normal L'avatar di RINO65
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      in scala 1:18 tante!
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Veneto

Non fraintendetemi forse ho detto una battutaccia,volevo solo far capire che qualsiasi cosa si organizza avrete sempre la mia disponibilita'.
      Senza rancore.ciao a tutti.

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Ragazzi del Veneto... non ho seguito la vostra vicenda... ma vi chiedo pazienza. Si sta "lavorando" per ampliare molto la vostra sezione regionale.
      Tempo pochi mesi e incomincerete a organizzare raduni super... (se tutto fila come dovrebbe).
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Citazione Originariamente Scritto da Quadrimito Visualizza Messaggio
      Ragazzi, non mi interessa fare polemica.......però mi pare che qualche post indietro si sia ripetuto più di una volta che l'incontro ci sarebbe stato, con tanto di lista nomi ecc, inoltre è stato aperto un gruppo su FB ma a quanto vedo nessuno si è scorticato il blasone per andare a scrivere due righe....pazienza.
      Mi ha fatto piacere conoscere Rino e soprattutto fare un pò di strada con il Quadrifoglio .

Ci tengo a sottolineare che avrei partecipato volentieri al raduno ufficiale dell' Alfa Club in programma ieri a Vò (PD) ma ho rinunciato perchè avevo preso l'impegno qui.

Ad ogni modo speriamo che il prossimo incontro abbia una connotazione più "ufficiale" e chissà che riesca meglio.
      Io ho scritto, ma nessuno ha risp. Mi sono collegato ieri mattina al volo a mezzogiorno per vedere se qualcuno avesse risp a me qui sul topic (chiedevo un numero di cell, poi vi avrei chiamati per raggiungervi, se non volevate mandare il numero non so che farci).
      Poi, come già ribadito, non tutti hanno FB (io non c'è l'ho x esempio), se la vi siete accordati diversamente non potrei saperlo.
      Io sinceramente non capisco perchè qualcuno ha vietato che in questo topic si possa parlare di trovarsi e mettersi d'accordo in maniera fatta bene. Infine è un forum alfa, ci si trova per conoscersi e parlare della Mito. Non vedo FB cosa possa centrare, è un sito esterno a questo.
      FB ormai ha rovinato il modo di essere delle persone.
      E con questo chiudo

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da Energy Visualizza Messaggio
      [...]FB ormai ha rovinato il modo di essere delle persone.[...]
      Concordo.

Ad ogni modo, ORA avete la vostra bella sezione (insieme a Friuli e Trentino)... organizzate gli incontri come facciamo nelle altre regioni (potete prendere la Lombardia come esempio) con nuovi topic etc... così sarà più ordinato e non rischiate di non trovarvi con i topic.

Vi era stato "vietato" di creare incontri non per evitare di ritrovarvi, ma per avere il forum ordinato in attesa di capire quali regioni fossero attive maggiormente per aprirne la sezione.

Buon forum gente.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Electronic Q2 L'avatar di Jedi69
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 75, 145, 147...
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Io mi assumo la mia responsabilità per non esserci stato, ho avuto un problema in famiglia ed ero altrove, mi spiace sono rientrato solo oggi. Io non uso FacciaLibro e non ho modo di postare se non sono davanti al mio pc: se ho offeso qualcuno, chiedo scusa.

Non sarebbe male se ci fosse un coordinatore che desse la sua disponibilità al cellulare per mettere d'accordo tutti, e per poterli poi rimproverare in caso, ma ci vorrebbe un volontario...

Ciao!

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da Jedi69 Visualizza Messaggio
      Io mi assumo la mia responsabilità per non esserci stato, ho avuto un problema in famiglia ed ero altrove, mi spiace sono rientrato solo oggi. Io non uso FacciaLibro e non ho modo di postare se non sono davanti al mio pc: se ho offeso qualcuno, chiedo scusa.

Non sarebbe male se ci fosse un coordinatore che desse la sua disponibilità al cellulare per mettere d'accordo tutti, e per poterli poi rimproverare in caso, ma ci vorrebbe un volontario...

Ciao!
      Non è questione di volontari... il coordinatore lo si sceglie dal direttivo, in base a diversi fattori... poi si chiede la disponibilità e si fa lavorare.
      Vi ripeto.. .abbiate pazienza.. .che presto avrete una sezione molto attiva con coordinatori bravi e volenterosi.
      ...e se ve lo dico, un motivo ci sarà. Pazienza gente.

Nel frattempo, se proprio non potete fare a meno, aprite un bel topic come fatto in altre sezioni regionali per organizzare l'incontro settimanale. Dai ragazzi... un pò di ordine.

EDIT: siccome avevo già detto di seguire l'esempio delle altre regioni... qui chiudo questo vecchio topic.
      Ho creato il topic della lista utenti: http://forum.alfamitoclub.it/veneto-...ti-veneti.html
      ...e per l'organizzazione degli incontri fate come nelle altre regioni con un topic apposito.

PS: ricordatevi il TAG ad inizio titolo del posto con la scritta "[VENETO]" come ho fatto io... così siamo più ordinati.
      Ultima modifica di AngiolettoNero; 15-11-11 alle 17: 35

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 589101112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •