PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Filtro CDA(carbon dinamic airbox) - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 34
    Prossimi Eventi:
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di Andrea1808
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Re: Filtro CDA(carbon dinamic airbox)

oggi ho parlato col mio "elaboratore" di fiducia in occasione dell'installazione del kit di aspirazione SS a proposito del CDA by BMC e lui me l ha fortemente consigliato, certo la spesa è elevata pero mi ha assicurato il miglioramento di prestazioni.. a settembre appena riapre Ragazzon montero anche centrale piu terminale pero per lui il cda porta miglioramenti anche senza scarichi e rimappe della centralina

DNA : Normal L'avatar di yeoo
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

oggi l'ho acquistato per mio cognato che ha un'A3 8P 1.9 TDI 105 cv rimappata (ho un negozio tuning per questo gliel'ho acquistato io) e devo dir la verità cambia proprio di tanto sia come prestazioni che come sound...mi piace da morire e penso che lo prenderò anche per la mia 1.6 mjet ma vorrei prima sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa malsana idea e l'ha già montato! vorrei sapere se il montaggio è andato tutto ok e com'è ora il sound e le prestazioni anche se queste ultime non mi interessano molto perchè entro 20 giuorni la rimapperò!
      ovvio che per i mjet il discorso cda cambia poichè sapete benissimo che i diesel hanno un rapporto un pò particolare di aria/gasolio, ben preciso e sul quale è possibile giocare molto e migliorare tanto le performance.

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

purtroppo pero Andrea lo sconsiglia fortemente.. io adesso sto quindi aspettando che pubblichi la modifica di cui parla tanto... poi valutero quale soluzione adottare per l aspirazione della mia bambina!!

AndreaEG6
      Guest

Sia chiaro che io non sono Dio sceso in terra, ma piuttosto che spendere oltre 200 € per il CDA preferisco fare un'altra modifica più economica e più redditizia in termini di prestazioni .

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da AndreaEG6 Visualizza Messaggio
      Sia chiaro che io non sono Dio sceso in terra, ma piuttosto che spendere oltre 200 € per il CDA preferisco fare un'altra modifica più economica e più redditizia in termini di prestazioni .
      diciamo che mi fido di quello che dici perche so quanto tieni al tuo gioello e che le prestazioni interessano anche a te.. in effetti per il cda ero entusista pero sia la spesa elevata (per il bmc mi hanno parlato di 300 euro) sia le tue dritte mi hanno fatto rinunciare a montare questo pezzo.. ora aspetto la tua pubblicazione per la modifica all'aspirazione

moviz
      Guest

Forza Forza gente! montate tutti il CDA!!

1.4 TB SportPack L'avatar di miky90
      Registrato il
      Oct 2008
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

mizzica 200 - 300€ per il CDA! cavoli non immaginavo costasse così tanto..epoi solo per.. per avere un sound più grintoso?

DNA : Normal L'avatar di yeoo
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

bhè diciamo che non è solo per un sound più grintoso ma per migliorare la "respirazione" dell'auto! Calcola che il CDA dovrebbe essere montato in concomitanza di una rimappa della centralina altrimenti effettivamente le prestazioni non ne giovano ma ai bassi tende a perdere avendo un maggiore afflusso dell'aria! Però se la rimappa viene fatta a dovere calcolando l'aria in ingresso ed in uscita dovuta al CDA quindi fatta da un preparatore con i controcoglioni allora le prestazioni migliorano eccome! Te lo posso garantire! Cavolo ragazzi vi hanno chiesto una cifra per il CDA calcolando che il costo per noi negozianti è davvero moooolto inferiore! Troppi rivenditori cercano di guadagnare tanto su ogni pezzo! Se avete intenzione di acquistarlo fatemi sapere magari posso offrirvelo ad un prezzo più conveniente! Devo informarmi per curiosità quanto mi costa

Andrea ma la modifica di cui hai parlato quando ce la mostrerai? sono curiosissimo!!!

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Icon22 Re: Filtro CDA(carbon dinamic airbox)

Citazione Originariamente Scritto da moviz Visualizza Messaggio
      Forza Forza gente! montate tutti il CDA!!
      ce l hai?? rende bene sulla tua con il modulo aggiuntivo?? o era solo una presa in giro ironica?

moviz
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1808 Visualizza Messaggio
      ce l hai?? rende bene sulla tua con il modulo aggiuntivo?? o era solo una presa in giro ironica?
      Se conosci Andreaeg6 allora dovresti conoscere anche me e capire che la mia era pura IRONIA, dato che la modifica "nuova" di cui parla andrea e' nata sull'alfa MiTo grazie a me, essendo di partenza su un altra vettura "simile",
      per il resto non era assolutamente una presa in giro per Nessuno,
      se scorri il forum da appassionato, avrai notato che c'e' almeno un altro post dove ho avuto un accesa discussione proprio sul CDA, dove sostengo che non e' una modifica prestazionale come la si definisce, questo sempre in base al mio modesto parere, poi ognuno segue le proprie idee

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da moviz Visualizza Messaggio
      Se conosci Andreaeg6 allora dovresti conoscere anche me e capire che la mia era pura IRONIA, dato che la modifica "nuova" di cui parla andrea e' nata sull'alfa MiTo grazie a me, essendo di partenza su un altra vettura "simile",
      per il resto non era assolutamente una presa in giro per Nessuno,
      se scorri il forum da appassionato, avrai notato che c'e' almeno un altro post dove ho avuto un accesa discussione proprio sul CDA, dove sostengo che non e' una modifica prestazionale come la si definisce, questo sempre in base al mio modesto parere, poi ognuno segue le proprie idee
      capito.. diciamo che andrea lo conosco poco, ci sentiamo ogni tanto su messenger ma niente piu.. addirittura con te non ho mai parlato quindi nn capivo del tutto quello che stavi dicendo. a montare il cda comunque ho gia rinucniato ormai da qualche settimana e si vede che non ho trovato l'altra discussione in cui criticavi il cda. io la mia idea ce l avevo anche perche mi piaceva parecchio questo pezzo, pero sia spesa elevata sia critiche lette in questo forum mi hanno fatto cambiare idea. poi andrea mi ha parlato spesso di quanto testiate le modifiche prima di pubblicare i post per cui mi fido delle modifiche che apportate alle vostre auto.. detto questo sxo di vedere presto la tua meraviglia, dalla descrizione che ho letto sembra davvero bella.. e soprattutto unica!! ciao ciao e grazie per la dritta sul cda

1.4 TB Premium L'avatar di Stig
      Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

il cda c'è da dire che su e-bay si trova a meno...io sulla vecchia macchina l'ho pagato 100€(fino a 2000) usato...e nuovo per cilindrato fino a 1600 a 150€ si trova tranquillamente
      Ad esempio basta guardare qui :

FILTRO ARIA SPORTIVO BMC CDA PER AUTO FINO A 1600 CC su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima