PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Guasto addio turbocompressore
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: addio turbocompressore

Prossimi Eventi:
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Oct 2013
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito addio turbocompressore

Ciao a tutti, come da titolo sta per motore la mia turbina, il meccanico mi ha detto che è questione di tempo.fa un fischio orrendo oltre un rumore metallico,come ci fossero dei pezzetti di ferro dentro al motore, e non sempre!consigli per risparmiare?
      Ho alcune domande da farvi! Quanto mi costerà sto scherzetto? E se acquisto una turbina on line, con il lavoro del meccanico quanto sapendo?
      Se decidessi di mettere la turbina della qv,che altri lavori devo eseguire?vantaggi?

Novellino
      Registrato il
      Feb 2016
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Predefinito Re: addio turbocompressore

Ciao io ho acquistato una turbina online e fino ad oggi nessun problema avevo la vl 37 ho preso la vl36 di derivazione Abarth 155 cv plug & play
      ti consiglio o la 1446 o td04 però con tutti i contorni che servono per montare le due turbine, se ne andranno sui 2000 euro spero manodopera compresa.
      Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •