PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Aiuto livelli lancetta benzina!
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 5 di 5
    Like Tree2Risposte Migliori
    • 1 Post By Matteo Martini
    • 1 Post By ame

Discussione: Aiuto livelli lancetta benzina!

Prossimi Eventi:
      Iscritto
      Registrato il
      May 2016
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Fiat Grande Punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Aiuto livelli lancetta benzina!

ciao a tutti ragazzi, ho in mano da 3 giorni una mito 1.4 t jet 155 del 2008 83500km perfetta tenuta molto bene, la macchina va da dio ma ragazzi in Dynamic tiro per 2 minuti effettivi se non meno attorno ai 4500rpm (neanche a limitatore) e la lancetta della benzina mi vola giu' di un 3mm buoni! Cioe' cos'e' se la tiro 10 minuti e mai a limitatore mi toglie mezzo serbatoio?! 😡 ho visto video dove viene tirata anche di piu' e la lancetta non scende per nulla cosi'. C'e' una ricevuta di un tagliando circa di 12000km fa in cui hanno cambiato la pomba benzina. Che possano aver sbagliato qualcosa, e' malfunzionante il galleggiante non so ma non puo' essere cosi'. Ipotesi di qualche problema?
      Grazie in anticipo
      marco_cci Piace.

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Predefinito Re: Aiuto livelli lancetta benzina!

Potrebbe essere il galleggiante, ma potrebbe essere che con curve forti il galleggiante chiaramente si sposta e quindi la lancetta scende.
      A me capita che a volte la spengo che segna metà e quando la riaccendo sia scesa di una tacca.
      Poi diciamocelo, non avrà consumi da ferrari, ma in Dynamic il 155cv [censura][censura][censura][censura][censura][censura][censura] bene se si affonda deciso e costantemente.

Iscritto
      Registrato il
      May 2016
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Fiat Grande Punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Il fatto che la lancetta vola giu' e poi ci rimane anche dopo aver spento la macchina e averla riaccesa. Ma nomini una ferrari ma davvero se tiro in dynamic per 25 30 min ipoteticamente per la frequenza con cui ho visto scendere la lancetta, mi finisce quasi un pieno, cioe' assurdo. Andro' a fare un pieno per vedere quanta benzina ci sta facendo una foto alla lancetta prima, spero di vedere delle discrepanze nelle 2 cose!

ame
      ame non  è collegato
      1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Martini Visualizza Messaggio
      Il fatto che la lancetta vola giu' e poi ci rimane anche dopo aver spento la macchina e averla riaccesa. Ma nomini una ferrari ma davvero se tiro in dynamic per 25 30 min ipoteticamente per la frequenza con cui ho visto scendere la lancetta, mi finisce quasi un pieno, cioe' assurdo. Andro' a fare un pieno per vedere quanta benzina ci sta facendo una foto alla lancetta prima, spero di vedere delle discrepanze nelle 2 cose!
      Io son capace di bruciare 2 tacche in neanche 70 km ed ho il 95 hp 16v..

P.s.: resetta il trip e vedi i consumi..
      ...e poi non piangere... troll

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
      33boxer Piace.

DNA : Normal L'avatar di 33boxer
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Esatto non bisogna focalizzarsi troppo sulla lancetta della benzina (va bene per vedere quanta ne abbiamo ancora nel serbatoio ), ma tener d'occhio i consumi del trip computer, che ho constatato sia abbastanza preciso.
      Detto questo, quando si schiaccia, soprattutto in Dynamic, i consumi peggiorano decisamente... però fa molta più paura vedere con quale rapidità la lancetta scende piuttosto che i reali consumi (parlo di consumi medi). Col TB 155cv più o meno si sta sui 10 km/l se si dentro.

Parlando sempre di lancetta della benzina, io ho notato che dopo la prima metà scende molto più velocemente, ma non perché peggiorino i consumi; praticamente nella prima metà sembra non scendere mai poi dopo in un attimo arrivi alla riserva. Ma guardando i consumi medi e l'autonomia non ho problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •