PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Toyo r888 che farne??
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 17
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Toyo r888 che farne??

Prossimi Eventi:
      Electronic Q2 L'avatar di Pablo987
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Icon22 Toyo r888 che farne??

Raga, dovendo sostituire gli pneumatici ad ottobre ho acquistato le toyo r888 pensando di andare in pista i primi di novembre e di continuare poi ad usarli quotidianamente ma, per vari motivi in pista non sono potuto più andare e mi sono ritrovato queste fantastiche gomme da non poter sfruttare e con un grande rammarico...
      Dopo una settimana le ho rismontate dall'auto per non consumarle e le ho riposte in garage.
      Dove abito io non si usano le gomme invernali e non nevica mai, il dubbio è se montarle di nuovo e camminarci in strada senza mai sfruttarle o lasciarle in garage aspettando magari la bella stagione e acquistando nel frattempo un altro treno di gomme stradali..Considerando di aver già speso 920 euro mi ritrovo in una situazione momentaneamente dove altri 5-600 euro di spesa mi pesano un pò e non sò cosa fare...qualcuno ha dei consigli??
      Venderle su internet credo sia troppo complicato..

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Toyo r888 che farne??

Nessuno che può darmi un consiglio?? Ne vale la pena montarle e sfruttarle in pieno inverno? Considerando anche i rischi di far danno con strada bagnata...
      Ipotizzando un chilometraggio di 1500km al mese dite che potrò sfruttarle per tutta la stagione estiva o le dovrò sostituire prima?
      Tenendole in garage si deteriorano?

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di sagge90
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Il mio consiglio, ormai le hai prese, tienile al caldo in attesa della stagione primaverile, e quindi anche la possibilità di sfruttarle in pista!
      Usarle quotidianamente è sprecato con 1500km al mese, secondo me,
      meglio farsi un treno da 17" ad esempio con gomme estive o 4 stagioni se l'inverno cmq arriva dalle tue parti (non so di dove sei)
      e poi il treno pista con le toyo le metti su all'occorrenza!

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Pablo987 Visualizza Messaggio
      Nessuno che può darmi un consiglio?? Ne vale la pena montarle e sfruttarle in pieno inverno? Considerando anche i rischi di far danno con strada bagnata...
      Ipotizzando un chilometraggio di 1500km al mese dite che potrò sfruttarle per tutta la stagione estiva o le dovrò sostituire prima?
      Tenendole in garage si deteriorano?
      Le gomme in garage non si deteriorano affatto , se hai l'accortezza di tenerle sdraiate, senza coprirle assolutamente con teli, in particolare di nailon o plastica o gomma (non permettono alla gomma di "respirare", se vuoi puoi anche appilarle una sull'altra a patto che il cerchione sia presente (anche tutte e 4) , con cerchio montato non tenerle in verticale, al contrario se il cerchio non è presente riponile pure verticalmente. Il garage non deve reggiungere temperature superiori ai 30 C° , ne essere troppo umido, se aerato saebbe meglio. Per maggiori info vedi un po qui ad esempio: http://www.latuaauto.com , una volta entrato scrivi come ricerca: "come stoccare le gomme" . Comunque volendo, scusa puoi sempre venderle e recuperare una parte della somma, sono nuovissime! O provi sulla baia, o qui o da più parti, anche se mi rendo conto che data la particolarità degli pneumatici venderle non sarà facilissimo.

Spero d'esserti stato d'aiuto .
      Joker One Piace.

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Grazie per i consigli...momentaneamente le ho lavate e messe sdraiate a pila ma sono senza cerchi! In estate sarà difficile che riuscirò ad andare in pista quindi ho solo la possibilità di sfruttarle per strada nel periodo estivo..
      Venderle credo sarà dura...e onestamente per comprare un altro treno di gomme stradali ora dovrei chiedere un prestito ai miei e non mi piace tanto..
      E se proponessi al gommista di tenersele lui in permuta visto che ha più possibilità di venderle montandomi 4 gomme stradali?? Sarei troppo sfacciato?

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Aggiornamento: alla fine ho deciso di rimontare le toyo e sfruttarle..oggi qui ci sono 18 gradi e un sole bello caldo quindi anche l'inverno non è poi cos' rigido..
      Ormai le uso e quello che durano durano..spero solo di arrivare all'estate per divertirmi un pò!!

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Pablo987 Visualizza Messaggio
      Aggiornamento: alla fine ho deciso di rimontare le toyo e sfruttarle..oggi qui ci sono 18 gradi e un sole bello caldo quindi anche l'inverno non è poi cos' rigido..
      Ormai le uso e quello che durano durano..spero solo di arrivare all'estate per divertirmi un pò!!
      in base alle condizioni d'uso la durata oscilla tra i 15mila e i 20mila km.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Novellino
      Registrato il
      Jan 2010
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Le toyo r888 15/20 mila km???
      Non scherziamo...arrivare a 10 mila sarebbe già un successo, andandoci piano però...e con il bagnato c'è da stare attenti.

Niko

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da fragga Visualizza Messaggio
      Le toyo r888 15/20 mila km???
      Non scherziamo...arrivare a 10 mila sarebbe già un successo, andandoci piano però...e con il bagnato c'è da stare attenti.

Niko
      con il clima che puoi trovare adesso in Sicilia non è assolutamente irrealizzabile.
      io ho avuto le p zero rosso. dicevano 10 mila, sono arrivato tranquillamente a 22mila.
      le p zero nero mi dicevano 30mila, hanno visto i 45mila e il mio stile di guida è normalissimo.

Secondo la mia esperienza non è irrealizzabile, sicuramente siamo d'accordo che con 1500km al mese all' estate dovrebbe arrivarci.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Novellino
      Registrato il
      Jan 2010
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

La guida fa molto....parto dal presupposto che con tali gomme uno si voglia divertire.
      Io posso dirti che senza sgommare a vuoto e con qualche turno in pista ho fatto 10.5 mila km con le pzero nero e 13 mila con le re050a su una gpa...sulla giulietta 13.5 mila sulle p7 ma qui 2 ore di pista le hanno ammazzate.

All'estate potrebbe arrivarci...sulle tele :-D
      Poi dipende come guida ;-)

Niko

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Considerate che d'inverno l'asfalto è più freddo e piove più spesso quindi ilconsumo in un uso quotidiano non puo essere eccessivo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ragazzi vi terrò aggiornati sul chilometraggio percorso sperando di fare cosa gradita!
      Mi trovo molto d'accordo con joker one, i pneumatici mi sono sempre durati almeno 10000 km in più rispetto a quanto mi dicevano che durassero le gomme! Addirittura le ultime non sono arrivato nemmeno a finirle perchè si sono indurite prima e non si consumavano più..
      Da sabato ad oggi ho già fatto quasi 500km, devo ancora perfezionare la pressione delle gomme posteriori che non mi piace tanto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •