PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Toyo r888 che farne?? - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 17 di 17
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Toyo r888 che farne??

Prossimi Eventi:
      Novellino
      Registrato il
      Jan 2010
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Toyo r888 che farne??

Probabilmente perché fate molti km l'anno e guidate tranquilli...ma se arrivi a oltre 10 mila con delle semi slick, con delle michelin energy arriveresti a 100 mila almeno

Comunque vi auguro che sia come dite voi...non volevo polemizzare

Niko

Electronic Q2 L'avatar di Pablo987
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Per carità, è giusto esprime la propria opinione, guai se non fosse così in un forum!!
      Bè intanto posso dirvi che con la strada bagnata e manto stradale ricoperto da salsedine del mare sottostante vanno come le normali stradali che avevo prima!
      Unica cosa veramente fastidiosa è il rumore e le vibrazioni che ripercuotono all'interno dell'abitacolo..Negli ultimi giorni i rumori delle plastiche nell'abitacolo sono aumentati!
      Joker One Piace.

Novellino
      Registrato il
      Jan 2010
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Occhio alle pozze che soffrono di aquaplaning più delle gomme normali

Niko

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Si si, le pozze lo sò che sono pericolose ma non ho avuto la fortuna o la sfortuna di provarle ancora..
      Ho percorso già 700 km e posso dirvi che sono fantastiche!! Più guido e più mi viene voglia di guidare! Il feedback in curva è fantastico, quando le normali gomme stradali in percorrenza di curva cominciano a scivolare queste invece continuano a chiudere la curva con un appoggio davvero preciso! Ti incitano a percorrere la curva successiva sempre più veloce, sono come 4 diavoli tentatori!! Nell'ultima settimana qui non ha piovuto e la temperatura esterna è stata di 12 - 13 gradi, d'estate credo proprio che mi divertirò!! Il confort più o meno è lo stesso di prima con le normali stradali!
      To be continued..

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Oggi il tempo non è stato clemente nemmeno qui giù in Sicilia così ho avuto modo di testare il comportamento delle R888 per 30km su manto stradale allagato e con pozze.
      La strada che stavo percorrendo è una statale che potrei anche fare ad occhi chiusi visto che la percorro tutti i giorni da decenni e ne conosco a memoria ogni asperità, tutte le pendenza e come si presta il manto stradale alle diverse condizioni curva per curva...
      Bene, dopo questa lunga premessa posso riassumervi con una sola parola il comportano delle gomme....PERICOLOSISSIME!!!
      Nel misto tenendo un'andatura leggermente sportiveggiante ho capito subito che stavo rischiando molto! Ad ogni curva con una leggera e dolce accelerazione in uscita mi veniva a mancare l'aderenza di botto all'anteriore, senza nemmeno rendermene conto con l'auto che allargava la percorrenza di almeno 50cm verso l'esterno!
      Difficile da descrive, è come se di botto quando sei a metà curva in piena percorrenza finisce l'asfalto e si passa improvvisamente su del sapone!! Ecco perfetto questo è l'esempio giusto!
      L'aquaplaning è più accentuato anche nel dritto!
      In breve per camminare in "sicurezza" non si devono superare i 40 - 50 km/h nelle curve e i 60 - 70 km/h in rettilineo.
      Un'esperienza sicuramente poco piacevole ma che mi sarà utile!
      Ultima modifica di Pablo987; 30-12-13 alle 20: 23

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •