PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Ristrutturazione alfa 33 - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 99
    Like Tree22Risposte Migliori

Discussione: Ristrutturazione alfa 33

Prossimi Eventi:
      1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: Ristrutturazione alfa 33

Che motore monterai alby?? comunque io cercherei altri cerchi o senno i suoi originali!

-malleus-
      Guest

Quando un'auto compie 20 anni è iscrivibile ASI, c'è tutta una trafila e al più uno può ottenere agevolazioni su assicurazione ecc.

Di solito si riesce a iscrivere anche mezzi rottami.

L'omologazione è invece quando porti l'auto a una seduta di omologazione ASI e un perito la passa in rassegna e ne giudica l'originalità in tutto e per tutto. Passano solo auto 100% originali o al più con montati accessori originali dell'epoca.

Credo chiudano un occhio solo sugli pneumatici e su eventuali interventi di sanificazione della vernice (del colore originale ovviamente).

Se l'auto è idonea, ottiene l'omologazione ASI e la relativa targa oro con nome e anno del modello da applicare all'auto, diventando di fatto un oggetto da collezione.

A ìMilano autoclassica quest'anno erano esposte (e in vendita) diverse 75, 33, Alfetta e Giulietta tutte omologate.
      Joker One Piace.

1.4 TB Premium L'avatar di Alby33
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Che motore monterai alby?? comunque io cercherei altri cerchi o senno i suoi originali!
      Monterò il suo originale....ai tempi avevo montato il 1700 ma adesso voglio fare le cose per bene e tornare al 1300...comunque anche per i cerchi mi sono deciso,metterò su le coppe originali....ragazzi,mi hanno chiesto 50€ per due stemmini alfa romeo all'afra!!!!ma sono fuori?!che poi dico io,gli stemmi non hanno tutti la stessa misura???se vado in uno sfasciacarrozze e ne prendo uno per esempio da una 147 non è lo stesso?

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Delta_Integra
      Registrato il
      Jan 2010
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Lancia Delta HF Turb
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Alby33 Visualizza Messaggio
      Monterò il suo originale....ai tempi avevo montato il 1700 ma adesso voglio fare le cose per bene e tornare al 1300...comunque anche per i cerchi mi sono deciso,metterò su le coppe originali....ragazzi,mi hanno chiesto 50€ per due stemmini alfa romeo all'afra!!!!ma sono fuori?!che poi dico io,gli stemmi non hanno tutti la stessa misura???se vado in uno sfasciacarrozze e ne prendo uno per esempio da una 147 non è lo stesso?
      Magari no, io per la mia Delta ne avevo comprato uno pensando fosse il suo e invece era più grande..

Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da -malleus- Visualizza Messaggio
      Quando un'auto compie 20 anni è iscrivibile ASI, c'è tutta una trafila e al più uno può ottenere agevolazioni su assicurazione ecc.

Di solito si riesce a iscrivere anche mezzi rottami.

L'omologazione è invece quando porti l'auto a una seduta di omologazione ASI e un perito la passa in rassegna e ne giudica l'originalità in tutto e per tutto. Passano solo auto 100% originali o al più con montati accessori originali dell'epoca.

Credo chiudano un occhio solo sugli pneumatici e su eventuali interventi di sanificazione della vernice (del colore originale ovviamente).

Se l'auto è idonea, ottiene l'omologazione ASI e la relativa targa oro con nome e anno del modello da applicare all'auto, diventando di fatto un oggetto da collezione.

A ìMilano autoclassica quest'anno erano esposte (e in vendita) diverse 75, 33, Alfetta e Giulietta tutte omologate.
      La mia è attualmente iscritta alla FIAS (federazione italiana auto storiche) e ottengo agevolazioni tipo bollo auto a 25€ e assicurazione a 300€ annui

Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Delta_Integra Visualizza Messaggio
      Magari no, io per la mia Delta ne avevo comprato uno pensando fosse il suo e invece era più grande..
      io posso fare che smonto quello rovinato che ha su e vado allo sfascio e li comparo...al limite se non corrispondono gli attacchi vedrò di farcelo stare in qualche maniera,ma 50€ non gli e li do,ma non per i soldi perchè ne sto spendendo a pizzeffe e la 50 non si nota ,ma per principio,è un furto!!!manco la spedizione mi regalano....

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Cavolo però! partiranno un po' di soldini, un bel po'! però finita dev'essere pazzescaa..tutta nuova a quel punto!

Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Cavolo però! partiranno un po' di soldini, un bel po'! però finita dev'essere pazzescaa..tutta nuova a quel punto!
      stiamo intorno ai 4000€...ci sarebbero tanti dettagli che mi piacerebbe rivedere ma ci vorrebbero altri 1000 eurini ma quelli li farò più in la,al momento sto facendo il grosso del lavoro....tanti mi chiedono che senso ha fare tutto ciò avendo la mito nuova....bhè già da questo si nota che chi fa la domanda non ne capisce un ca**o di macchine tanto meno di alfa romeo,perchè SECONDO ME non è paragonabile una 33 ad una mito...e poi il mio obiettivo è quello di sposarmi tra qualche anno e dare la mia mitozza alla mia fidanzata e io scorazzerò con il mio primo amore

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Alby33 Visualizza Messaggio
      stiamo intorno ai 4000€...ci sarebbero tanti dettagli che mi piacerebbe rivedere ma ci vorrebbero altri 1000 eurini ma quelli li farò più in la,al momento sto facendo il grosso del lavoro....tanti mi chiedono che senso ha fare tutto ciò avendo la mito nuova....bhè già da questo si nota che chi fa la domanda non ne capisce un ca**o di macchine tanto meno di alfa romeo,perchè SECONDO ME non è paragonabile una 33 ad una mito...e poi il mio obiettivo è quello di sposarmi tra qualche anno e dare la mia mitozza alla mia fidanzata e io scorazzerò con il mio primo amore
      tra l'altro cambiando motore sarà nuova in tutti i sensi! pensa che non sono mai salito su una 33

Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

tra l'altro cambiando motore sarà nuova in tutti i sensi! pensa che non sono mai salito su una 33
      Per carità non è una giulia del 60 ma nelle 33 a carburatori ti basta sentirla in moto per toccare con mano il lavoro della vera alfa romeo di una volta,il boxer...stupendo...a mio avviso la 33 a carburatori è stata l'ultima vera alfa perchè ha la meccanica identica all'alfa sud,100% alfa ...poi dalla 33 a iniezione si è subito notata la mano fiat,poi sono uscite 145-146 etc etc etc....ma la vera alfa non ha mai prodotto motori iniezione

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

salire su una 33 o su una 75 (qualsiasi motore) è un' esperienza emozionante.
      Personalmente sono salito su una 75.. beh... a livello di guida non c'è paragone! una mito è più sicura e più veloce (dipende dalla motorizzazione della 75 in questione comunque) ma una 75 scoda nelle curve che è un piacere, ha il fascino delle vecchie macchine dove il volante serviva a qualcosa (a gestire la macchina! ) e che l'acceleratore si pigiava poco alla volta, a meno di non trovarti su una giostra!
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Joker One Visualizza Messaggio
      salire su una 33 o su una 75 (qualsiasi motore) è un' esperienza emozionante.
      Personalmente sono salito su una 75.. beh... a livello di guida non c'è paragone! una mito è più sicura e più veloce (dipende dalla motorizzazione della 75 in questione comunque) ma una 75 scoda nelle curve che è un piacere, ha il fascino delle vecchie macchine dove il volante serviva a qualcosa (a gestire la macchina! ) e che l'acceleratore si pigiava poco alla volta, a meno di non trovarti su una giostra!
      Specialmente sul bagnato devi avere il piede fatato perchè ha l'aderenza di un carrello per la spesa...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •