beh..io nel primo album sono riuscito ad inserire le 20 immagini, ho creato il secondo ma non ho + la voce "inserire immagini"
beh..io nel primo album sono riuscito ad inserire le 20 immagini, ho creato il secondo ma non ho + la voce "inserire immagini"
ma ora è possibile inserire + album e quindi + foto??e 50 è il limite per ogni album o il limite complessivo???
Scusate , ma a proposito di immagini, c'è un modo per visualizzare tutte le foto presenti in una discussione? (senza dover sfogliare tutte le pagine):2:
certo..quando navi nei vari forum, devisi per sezione, su in un topic sono presenti vari allegati, sulla stessa riga del titolo appare un fermaglio (simbolo classico degli allegati), cliccando su di esso ti si aprirà una piccola finestra con tutti gli allegati contenuti nel topic
Peeeeensa te!!!!!!!!! talmente semplice!entistretti:
entistretti:
entistretti:
Molto utile GRAZIE :7CAUVYH8D:
ho lo stesso problema
Salve amici vorrei chiedervi come si fa a cambiare le foto del proprio garage dato che ho finalmente ritirato la mia Mito e quindi ho fatto nuovi scatti. Sono riuscito metterli tramite una nuova risposta al medesimo ma penso che la soluzione sia un'altra.