Ciao a tutti oggi mentre guardavo la mito gta mi e venuta un idea, vorrei montare lo sterzo della gta ke e stile audi tt o punto abarth, so ke e una cosa strana ma qualcuno sa se si potrebbe fare???
Ciao a tutti oggi mentre guardavo la mito gta mi e venuta un idea, vorrei montare lo sterzo della gta ke e stile audi tt o punto abarth, so ke e una cosa strana ma qualcuno sa se si potrebbe fare???
sinceramente non so se si possa fare...ma sarebbe bello!!!
Non so se si possa tecnicamente fare, ma il volante delle nostre MiTo non è per niente male dai!!![]()
A parte che questo volante non lo troverai da nessuna parte perchè la GTA, se non sotto forma di concept, non esiste. Tralasciando questo discorso, volendo puoi mettere qualsiasi volante (a patto che l'attacco sia combaci) ma poi avresti problemi coi comandi della radio.
Un bel calice della Sparco?...![]()
Il Momo Montecarlo è il più bello, ma non ce lo vedo per una MiTo.
![]()
Rispetto ad un calice vero e proprio non credo....
in termini legali non si potrebbe cambiare con nessun tipo di volante, anche se l'attacco coincide..
l'auto è stata omologata solo ed esclusivamente con il volante originale, che contiene pure un elemento di sicurezza attiva come l'airbag, con la quale l'auto è stata certificata nei crash test Euro NCAP!
Si lo so ke per ora e ancora una concept ma quando uscirà ci posso fare un pensiero per quanto riguarda i comandi nn credo mi dia fastidio la cosa visto ke io ho montato un due din pioneer touch quindi i tasti li uso pokissimo
no quello origginale e veramente molto bello pero' si deve dire ke uno sterzo kome quello e veramente strepitoso stupendo e sopratutto sportivissimo
lo sterzo della nostra mito è veramente bello...il cambio lo farei solo con quello dellla GTA