Scusatemi, vorrei modificare anche il mio nick se fosse possibile, anzi una piccolissima modifica: la M in maiuscolo, grazie mille!!!:decoccio:
Grazie, chiunque sia stato...entistretti:
Amici miei, anche io onestamente mi sono pentito di mettere questo nick (taita) mi sono fatto prendere dalla fantasia di un romanzo. Mi piacerebbe cambiarlo con uno più reale, e quale migliore se non il mio nome seguito dalla mito quindi " Peppemito " sarebbe fattibile cambiarlo ? Grazie anticipatamente
Grazie comunque per non avermi aiutato, eventualmente farò una nuova iscrizione anche se mi scoccia tantissimo
Un messaggio può sfuggire sai, bastava mandarmi un PM
. In ogni caso Peppemito è già utilizzato, dovresti dirmene un altro
.
...va beh allora chiedo anche io un aiutino..non capisco perche' sotto la mia foto(vedi a sinistra..) compare 1.4 junior, quando ho impostato 1.4 Tb distinctive...
Potete modificarlo..?
Grazie.
Andrea EG6 ti ho mandato un messaggio ma non so se ho fatto l'operazione giusta quindi riprovo qui. Questo nick spero non c'è l'abbia nessuno " Gio'Mito " se me lo cambiate sarò avvisato per come fare nel login?
Grazie e perdonami l'imbranatezza
se è possibile vorrei cambiare anche il mio ( per ovvi motivi) in : boysroma1972 grazie