Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 2 di 2
      1.4 Junior
      Registrato il
      Aug 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM 85CV
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Grattata sulla fiancata..

Salve a tutti, è da una vita che non mi connettevo più a questo forum Purtroppo ieri è successa una cosa spiacevole, parcheggiando la mia mito ho grattato la fiancata contro le sbarre di una finestra di una casa.. Il danno è questo:

https://ibb.co/vxh7yG9

https://ibb.co/RhkwQ35

Dei graffi in se non mi interessa moltissimo dato che la macchina è abbastanza vissuta già di suo.. Mi danno però molto fastidio alla vista le rientranze della carrozzeria, secondo voi col metodo acqua calda più ventosa potrei tirarle fuori da solo? In caso che la portassi da un carrozziere per un lavoro alla buona (non mi interessa che sia impeccabile ormai la macchina è abbastanza vissuta e se dovessi fare un lavoro corretto dovrei riverniciarla completamente) Quanto potrebbe chiedermi? Grazie mille, ciao.

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Grattata sulla fiancata..

Ciao, io con i rimedi artigianali tipo acqua caldo ghiaccio phon ventose ecc, ci ho provato qualche volta ma morire che mi sia riuscito il trucco, quindi... carrozziere e ciao
      Come prezzo non so, perchè quel pezzo lì è un bel pezzo di lamiera unico e farci leva da dietro non è facile quindi non saprei dirti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •