Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 1 di 1
      Iscritto Junior L'avatar di aledonofrio
      Registrato il
      Aug 2016
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito (cavi e adattatori) Autoradio 1 din

Ciao a tutti,

ho già dato un'occhiata alle altre discussioni ma purtroppo non sono riuscito a togliermi un paio di dubbi.

Vorrei sostituire l'autoradio di serie della mia MiTo del 2010, senza comandi al volante, senza usb ecc., con una da 1 din e utilizzare lo spazio sotto come portaoggetti.

Ho cercato un po' online ed ho trovato su eBay questo kit (allegato) dove c'è la mascherina, un adattatore ISO e un altro cavetto per l'antenna. Da quanto scritto dovrebbe essere adatto per tutte le MiTo 2008-2014 e senza comandi al volante (per quelle c'è un altro kit con degli adattatori più complessi e costa decisamente di più), quindi in teoria non dovrei aver bisogno di altro.

C'è qualcuno che l'ha già fatto e che può confermarmi che gli attacchi si trovano/ gli adattatori sono giusti e che una volta smontata quella di serie non mi ritrovo a dover comprare altri pezzi che non conosco?

Altra domanda: da quello che ho capito tutte le autoradio da 1 din hanno un attacco per l'antenna e uno iso "singolo", mentre sia gli attacchi dei cavi dell'auto sia l'adattatore sembrano avere un iso "doppio". Come mai? Manca un pezzo oppure trovo un ulteriore adattatore nella confezione dell'autoradio?

Grazie mille in anticipo per le delucidazioni!
      Immagini allegate Immagini allegate  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •