Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 3 di 3
      1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di brando
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito revisoine ammortizzatori elettronici..

ciao tutti vorrei condividere con voi la mia esperienza..
      io ho una mito q.v.. del 2011 con DSC 3 anni fa ho montato bilsten b14 con relativi emulatori..x ingannare la centralina ed evitare errori....
      ma qualche mese fa ho conosciuto un tecnico che ha un laboratorio che revisiona ammortizzatori..e parlando dei miei DSC magneti marelli...mi disse di aver revisionato quelli di una audi a6..sempre elettronici ad aria...alche ho chiesto se poteva fare anche i miei la sua risposta e stata che non lo sapeva e che doveva vederli ..aprirli..x vedere come erano fatti..allora glieli ho portati..risultato..spettacolare...li ha modificati doppio effetto....montando molle magneti marelli (che poi sono delle eibach) e mantenendo inalterato il sistema DNA...li ho montati sabato..sono contento sono tutto un altra cosa rispetto ai bilsten b14..molto piu confortevoli...ma allo stesso tempo rollio scomparso..e forzando su strade tutte curve di montagna si viaggia su dei binari...sensibilissimi..anche sugli avvallamenti nel veloce..

1.4 Junior L'avatar di motard_64
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: revisoine ammortizzatori elettronici..

Ciao ho visto che nessuno ti ha risposto e lo faccio io perché vorrei rigenerare, irrigidendoli, gli ammortizzatori originali della mia Q.V. che ha circa 70.000 Km.
      Ho le molle originali perché le Eibach mi abbasserebbero troppo l'auto e già così spesso tocco sotto nella parte frontale...
      Ho scritto anche nel topic dove si parla della sostituzione degli ammortizzatori originali...
      Grazie per la risposta.

1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: revisoine ammortizzatori elettronici..

ciao, grazie per l'informazione. quelli nuovi costano 2800€ . quanto hai speso? dove si trova questo artigiano ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •