Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 3 di 3
      1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di brian87
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      yaris; 307 cabrio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito quale pneumatici scegliere? e con quali cerchi?

ragazzi buonasera vorrei un informazione in due anni e ho bucato 10 volte e non capisco il perché forse perché cinque anni fa ho acquistato cerchi in lega e secondo me rettificandoli spesso sono diventati fragile ora io ho una ruota 17“ che cerchi devo scegliere se prendere per la mia mito? E mi dite anzi consigliate delle gomme quattro stagioni con una bellaspalla robusta contro le buche E anche se mi capita la neve vanno bene grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito Re: quale pneumatici scegliere? e con quali cerchi?

Ciao brian87, ma perché la teorica fragilità dei tuoi cerchi rettificati dovrebbe causare forature? Io ho due treni con cerchi uguali (estive e invernali) da 17 e non ho mai bucato. E' anche vero che cerco di evitare quante più buche possibili! Secondo me i rischi si corrono prevalentemente con i cerchi da 18 perché la spalla è proprio bassa. Le gomme "4 stagioni" si consigliano a chi percorre poca strada perché sono, ovviamente, un compromesso: le prestazioni sulla neve ed alle basse temperature sono inferiori rispetto alle invernali. Le mie invernali hanno il bordino che, però, è studiato più per proteggere il cerchio che non per evitare i danni causati dalle buche.

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di brian87
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      yaris; 307 cabrio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: quale pneumatici scegliere? e con quali cerchi?

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Ciao brian87, ma perché la teorica fragilità dei tuoi cerchi rettificati dovrebbe causare forature? Io ho due treni con cerchi uguali (estive e invernali) da 17 e non ho mai bucato. E' anche vero che cerco di evitare quante più buche possibili! Secondo me i rischi si corrono prevalentemente con i cerchi da 18 perché la spalla è proprio bassa. Le gomme "4 stagioni" si consigliano a chi percorre poca strada perché sono, ovviamente, un compromesso: le prestazioni sulla neve ed alle basse temperature sono inferiori rispetto alle invernali. Le mie invernali hanno il bordino che, però, è studiato più per proteggere il cerchio che non per evitare i danni causati dalle buche.
      ciao, alla fine ho scelto delle gomme economiche invernali e le ho sempre montate... nankang speriamo bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •