Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 4 di 4
      DNA : All Weather L'avatar di Polar75
      Registrato il
      Mar 2011
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Un saluto di commiato a tutti i vecchi forumisti rimasti

Ragazzi/e, utenti di vecchia data, è con un pizzico di dispiacere che vi comunico il mio distacco dalla MiTo dopo bellissimi 8 anni.
      Sono stati otto anni piacevoli, con piacere di guida che ricorderò a lungo.
      Purtroppo, le esigenze sono cambiate nel corso degli anni, e la MiTo non poteva più sopperire.
      Il ricordo rimarrà molto positivo, un peccato che questa auto non abbia avuto un'erede e una versione a 4 porte.

Passo a una tipologia di auto a filosofia completamente diversa, l'elettrico...
      Qualcuno di voi riderà, ma con il costo della benzina raggiunto quassù risparmierò 1500 € all'anno, senza contare i costi di manutenzione decisamente più ridotti.

Un saluto a tutti, cercherò di dare un'occhiata al forum ogni tanto e se servirà continuerò a condividere la mia esperienza MiToniana con tutti.

Qualcuno di voi la mia email ce l'ha, magari ci sentiremo ancora in futuro!

Näkemin! Come si dice quassù...

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Potenza Reputazione
      5

Predefinito Re: Un saluto di commiato a tutti i vecchi forumisti rimasti

Ciao Polar, rimani comunque in contatto con noi, alla fine hai una notevolissima esperienza su Mito e sai un sacco di cose! E poi raccontaci del tuo nuovo arrivo!

Se vedemo, come diciamo qui ehehe

1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Cagiva Mito '94
      Potenza Reputazione
      9

aaah polar....uno dei più saggi e preparati qui nel forum! per me è stato un piacere nel corso degli anni leggere i tuoi commenti, discutere e condividere esperienze....e ti ringrazio anche per i consigli che mi hai dato più di qualche volta. mi piacerebbe dire "ci vediamo" ma purtroppo le distanze son quelle che sono...sarebbe stato bello conoscerci di persona al posto che dietro uno schermo e tastiera...
      comunque sia, buon proseguimento con il tuo nuovo acquisto e che ti dia tante soddisfazioni come la mito! ci risentiamo
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Potenza Reputazione
      10

Ciao Polar, io non passo all'elettrico solo per una questione economica, prezzi alti e niente incentivi di stato, per la benzina spendo oltre 2400€/anno. Poi la Mituccia è ancora in rodaggio, con 150.000 km sarebbe un peccato cambiarla... Io direi che puoi benissimo presentarci qui la tua nuova auto, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •