Ciao ragazzi!! Da possessore di MiTo 1.4 120cv t jet avevo avuto la voglia di sentire quanto mi costava passare ad abarth .. innamorato della pista 160 cv con scarico Monza e lcd 7” vedo che si trova sui 20 mila....

la mia ormai più di 7000 non mi danno e il gioco poteva valere la candela se la tenevo un paio di anni, massimo 3, per poi rivenderla con 30/40 mila km senza perderci molto!

Il problema è un altro ... concessionario super gasato nel farmela provare, visto ho 40 cv e qualche kg in meno... più di 10 minuti di guida, e scendo con l’amaro in bocca perché non mi è piaciuta per nulla l’erogazione! Mi è sembrato di avere una macchina con molti meno cavalli... ottima invece guidabilità tra il fatto che è più corta, e la senti subito, e le sospensioni rigide!

Ero curioso se altri l’hanno provata e gli è sembrato che in effetti non tirasse... il ragazzo mi diceva che per sentirla bisogna stare sopra i 4000 giri, ma a tutto gas in seconda e terza sembrava una classica utilitaria iniezione ...