Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 32
      AndreaEG6
      Guest

Predefinito IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Usiamo questo topic per commentare il raduno ed inserire le foto e/o video .
      Ultima modifica di AndreaEG6; 25-05-09 alle 18: 40

GTA L'avatar di Fransis
      Registrato il
      Jul 2008
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 147 3.2 V6 GTA
      Potenza Reputazione
      17

Predefinito Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Inserisco il primo intervento in questa discussione per complimentarmi con tutti voi per la straordinaria partecipazione all'evento!

sono stati ben 16 i mitomani presenti

mi scuso con voi per la scarsa "presenza" ai tavoli e intorno alle macchine ma purtroppo per me è stata una giornata piena di lavoro e spero di vedervi sempre più spesso dal vivo ai raduni o in foto (ai raduni a cui non potrò partecipare)

AndreaEG6
      Guest

Predefinito Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Voto 10 a tutti voi. Ho passato due giornate stupende in vostra compagnia, mi ha fatto piacere rivedere chi già conosco e conoscere chi invece non avevo mai visto prima del raduno .

Voto 9 alle strade intorno all'agriturismo. Ragazzi che tornanti, gli alberi si stanno ancora strigliando le orecchie per il baccano che abbiamo fatto .

Voto 8 alla foto fatta in piazza a Predappio. E' stata molto bella ed è sicuramente uno splendido ricordo del tempo che abbiamo trascorso insieme. Peccato per il "poco" spazio.

Voto 7 al ritrovo nel parcheggio in piazza a Cervia (al Comune andrebbe ZERO). Purtroppo c'era qualche auto intrusa ma mi è piaciuto comunque .

Voto 6 a chi non è potuto venire. E' stato un peccato non avervi tra noi, vi do 6 per incoraggiamento .

Voto 5
      al Comune di Cervia per aver revocato il permesso per utilizzare il parcheggio la Domenica mattina, alla faccia loro ci siamo organizzati comunque!

Voto 4 al sottoscritto che si è rotto la camicia in autogrill e ha dovuto utilizzare la stessa maglietta per due giorni di seguito .

Voto 3 alla totale assenza di distributori Shell e/o Tamoil nei dintorni dell'autostrada, erano tutti vicini a Forlì!

Voto 2 al caldo torrido e asfissiante, quando sono andato a riprendere l'auto nel parcheggio del ristorante il termometro segnava 45°.

Voto 1 alla distanza tra l'albergo e il Bancomat presso cui ho prelevato. Ho fatto un sacco di strada per nulla dato che alla fine la pizzeria in cui abbiamo mangiato era esattamente DAVANTI.

Voto ZERO al locale in cui ci siamo fermati a bere una GUSTOSISSIMA bottiglia di birra pagata solamente 16 € per sommo gaudio del sottoscritto e di WonderRambler e sorella .

A presto per le foto e i video .

GTA L'avatar di matteo_alfa
      Registrato il
      Oct 2008
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      18

colgo l'occasione per ringraziare tutti voi dello staf per l'ottima organizzazione...è stato un raduno fantastico e fransis, ci siamo accorti tutti di quanto eri impegnato, non preoccuparti..sappiamo che lo eri per rendere il raduno il migliore di tutti...

ragà perchè non mi appare l'icona per caricare gli allegati????

ps:oggi sono andato in giro per la mia zona e ho trovato i cartelli con le indicazioni e la scritta RADUNO VW...ahahahah..che mi sono perso...

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Andrea1808
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      12

bhe... che dire.. semplicemente indescrivibile.. una giornata tra gente fantastica con auto fantastiche in un clima meraviglioso... spero di ripetere presto la favolosa esperienza del raduno alfa.. è stato davvero oltre ogni mia aspettativa.. in mezzo a gente mai vista aver fatto tante nuove amicizie sotto il denominatore comune della passione per questo strepitoso marchio e per le sue strepitose macchine... un sentito ringraziamento a tutti i coordinatori e responsabili del club nonche al fantastico vice presidente RENNY (RENATO)... grazie e complimenti a tutti ragazzi!!!

1.4 SportPack L'avatar di Gio'Mito
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1,5 ti 105cv
      Potenza Reputazione
      11

Ragazzi che rabbia non esserci stato, ma dalla Sicilia sarebbe stato abbastanza gravoso per le mie finanze salire da voi. Qualche foto del raduno ?

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di DennyMito
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 78CV
      Potenza Reputazione
      12

ecco le foto che ho fatto... sono poche e a parere mio venute pure male... ma come si dice dalle mie parti.. si prende quello che passa il convento...

1.4 TB Premium L'avatar di Markos
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      15

Citazione Originariamente Scritto da AndreaEG6 Visualizza Messaggio
      Voto 10 a tutti voi. Ho passato due giornate stupende in vostra compagnia, mi ha fatto piacere rivedere chi già conosco e conoscere chi invece non avevo mai visto prima del raduno .

Voto 9 alle strade intorno all'agriturismo. Ragazzi che tornanti, gli alberi si stanno ancora strigliando le orecchie per il baccano che abbiamo fatto .

Voto 8 alla foto fatta in piazza a Predappio. E' stata molto bella ed è sicuramente uno splendido ricordo del tempo che abbiamo trascorso insieme. Peccato per il "poco" spazio.

Voto 7 al ritrovo nel parcheggio in piazza a Cervia (al Comune andrebbe ZERO). Purtroppo c'era qualche auto intrusa ma mi è piaciuto comunque .

Voto 6 a chi non è potuto venire. E' stato un peccato non avervi tra noi, vi do 6 per incoraggiamento .

Voto 5 al Comune di Cervia per aver revocato il permesso per utilizzare il parcheggio la Domenica mattina, alla faccia loro ci siamo organizzati comunque!

Voto 4 al sottoscritto che si è rotto la camicia in autogrill e ha dovuto utilizzare la stessa maglietta per due giorni di seguito .

Voto 3 alla totale assenza di distributori Shell e/o Tamoil nei dintorni dell'autostrada, erano tutti vicini a Forlì!

Voto 2 al caldo torrido e asfissiante, quando sono andato a riprendere l'auto nel parcheggio del ristorante il termometro segnava 45°.

Voto 1 alla distanza tra l'albergo e il Bancomat presso cui ho prelevato. Ho fatto un sacco di strada per nulla dato che alla fine la pizzeria in cui abbiamo mangiato era esattamente DAVANTI.

Voto ZERO al locale in cui ci siamo fermati a bere una GUSTOSISSIMA bottiglia di birra pagata solamente 16 € per sommo gaudio del sottoscritto e di WonderRambler e sorella .

A presto per le foto e i video .
      Certo che quella birra ancora non l'hai digerita! Anche il bancomat, saranno i tuoi peggiori incubi a lungo.... A parte gli scherzi vi ringrazio di cuore per i bei momenti che ci avete regalato, bravi agli organizzatori, complimenti per tutto! Anche a Fransis che fra un boccone e l'altro era impegnato a vendere i gadgets... Complimenti per la recensione Andrea.... Grazie a tutti nuovamente per la 2 giorni fantastica...

1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 78CV
      Potenza Reputazione
      11

Che dire! E' stato un piacere avervi visto e conosciuti e vedere così tante Mito insieme!!
      Peccato non aver avuto troppo tempo per parlare con tutti e discorrere peculiarmente sulle nostre auto!

Ma scusa Andrea, dove sieter andati a prendere una birra sabato sera?? A Milano Marittima?? Immagino di sì.....quello è un postazz....dove tutto costa di più....

Ps: Beh un 6e mezzo per chì vi ha scortati fino a Forlì da Cervia, per poi portarvi in mezzo al giro d' Itali?? No è? :-P

AndreaEG6
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da brev art Visualizza Messaggio
      Ps: Beh un 6e mezzo per chì vi ha scortati fino a Forlì da Cervia, per poi portarvi in mezzo al giro d' Itali?? No è? :-P
      Si, siamo andati a Milano Marittima . Tu sei compreso nel 10 in cima alla lista .

GTA L'avatar di Fransis
      Registrato il
      Jul 2008
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 147 3.2 V6 GTA
      Potenza Reputazione
      17

ecco alcune foto della giornata
      Immagini allegate Immagini allegate

1.4 TB SportPack L'avatar di WonderRambler
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      206 1.1, Panda Young
      Potenza Reputazione
      14

Rinnovo anche qui i miei complimenti per il Raduno!!
      Che dire... se non che il divertimento e la compagnia non sono di certo mancati!! Birra da 16€ a parte...

Eccovi le due foto di gruppo in piazza a Predappio!! (ps Viva gli sposi!! )
      Se qualcuno le vuole in risoluzione originale mi contatti pure!!

Presto altre foto della giornata!!
      Immagini allegate Immagini allegate
      Ultima modifica di WonderRambler; 25-05-09 alle 21: 50

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima