Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 2 di 2
      Novellino L'avatar di Luca90bs
      Registrato il
      Sep 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Altre Auto
      Punto Evo, Lancia Y
      Potenza Reputazione
      7

Mad2 Duplicato chiavi Alfa Mito

Buongiorno a tutti ho un problema con le chiavi della mia MiTo.
      Sabato pomeriggio nell'attraversare la strada mi sono cadute le chiavi, nel frattempo sopraggiungeva un'auto che ha spiaccicato il telecomando...
      Ora le chiavi non funzionano più perchè l'asfalto ha fatto un solco sul fianco e ora se provo a mettere dentro la chiave si incastra e non mi va di fare forza per farla entrare e rischiare di non tirarla più fuori, però ho notato che il telecomandino pur essendo rotte le plastiche funzionano ancora tutti e 3 i tasti.
      Qualcuno sa soluzioni economiche per recuperare il pezzo?
      Ho visto dei gusci su internet a 10€ ma molti lamentano che la scheda per l'apertura dell'auto è troppo grossa e non sta nell'alloggio non facendo chiudere il telecomando, vendono il telecomandino con già la chiave da fresare.
      Ho già sentito la concessionaria e vogliono sui 300€ per averla con il telecomandino e 200€ senza qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo?
      Oggi proverò a andare dal calzolaio che fa duplicati di chiavi e vedo se fa anche quelle delle auto

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Potenza Reputazione
      5

Predefinito Re: Duplicato chiavi Alfa Mito

Magari un buon elettrauto saprà dirti qualche consiglio migliore, per me essendo che le chiavi sono molto importanti... forse meglio che l'originale non c'è sempre che si sia rotto solo il guscio esterno. Quello magari lo trovi su internet, con recensioni migliori di quello che hai letto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •