Benvenuto nella nostra Community! Questa Ŕ la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 4 di 4
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Mar 2018
      LocalitÓ
      Op
      EtÓ
      32
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Icon55 Montate Radionav originale usato - Help

Hello Mito lovers,
      I come here in an act of desperation and as a last resort.

I searched one year for a OEM SATNAV radio to my 2010 1.6 JTDm Alfa Romeo Mito,
      I finally got one for 400eur with SD maps included.
      We did the assembly, everything right and everything was working, but the radio is in French and I can not change the language! It sends me an automatic message whenever I start the car to switch the language to Portuguese, I press YES and it does not change/take effect.
      Also the alignment of the Proxy in a Magnetti Marelli center was done and the same did not result in anything !? The technician says that my BODY COMPUTER does not accept it, that is, I kept the KM blinking and radio SATNAV in French ... BAHHHHH
      My car body computer not support/accept OEM SATNAV !?
      And how do I change to the language !?

Multiscan can help me when Magneti Marelli support not !? Or I realy need Leornado Accini!?

Cheers from Portugal
      Ultima modifica di Alexdj; 31-03-18 alle 16: 24

Iscritto Junior
      Registrato il
      Mar 2018
      LocalitÓ
      Op
      EtÓ
      32
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Montate Radionav originale usato - Help

Ciao amanti di Alfa,
      Vengo qui in un atto di disperazione e come ultima risorsa ...

Ho cercato un anno per una radio SATNAV al mio JTDm 1.6 Alfa Romeo Mito del 2010 e finalmente ne ho preso uno per 400eur con le mappe SD incluse ...
      ma, abbiamo fatto il montaggio, tutto bene e tutto funzionava, ma la radio Ŕ in francese e non posso cambiare la lingua! Mi manda un messaggio automatico quando avvio la macchina, per cambiare / cambiare lingua in portoghese, premo S╠ e non cambia / ha effetto.
      Anche l'allineamento del Proxy in un centro Magnelli Marelli Ŕ stato fatto e lo stesso non ha comportato nulla !? Il tecnico dice che il mio BODY COMPUTER non lo accetta, cioŔ ho tenuto il KM lampeggiante e la radio SATNAV in francese ... BAHHHHH
      Il mio computer della carrozzeria non supporta / accetta OEM SATNAV !?
      Come cambio la lingua?

Multiscan pu˛ aiutarmi quando Magneti Marelli non supporta !? O ho davvero bisogno di Lornado Accini!?

Saluti dal Portogallo

Iscritto Junior
      Registrato il
      Mar 2018
      LocalitÓ
      Op
      EtÓ
      32
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Un altro dubbio, la radio SATNAV originale come la nostra, ha il codice PIN per introdurre dopo gli aggiornamenti !?

Lo chiedo, come ho comprato il mio usato e lo venditor non mi ha portato alcun cˇdice

!? : -s

1.6 Jtdm Premium L'avatar di djeddy
      Registrato il
      Oct 2008
      LocalitÓ
      AQ
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Alexdj Visualizza Messaggio
      Un altro dubbio, la radio SATNAV originale come la nostra, ha il codice PIN per introdurre dopo gli aggiornamenti !?

Lo chiedo, come ho comprato il mio usato e lo venditor non mi ha portato alcun cˇdice

!? : -s
      Purtroppo ci vuole il codice, lo puoi sempre richiedere all'officina alfa romeo

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
      Alfa Romeo MiTo: 1.6 JTdm 120cv - Distinctive - Nero Pastello - Sport Pack 18" - Premium Pack con comandi al volante - Pinze rosse - Calotte Specchi Cromate - Sedili Pelle Frau - Tetto Elettrico - Bose - Blue&ME - BiXeno (6000k) - Interni Wrapping - All Led - Asus TF 300 Spoiler Cadamuro - Estrattore Lester

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •