Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 2 di 2
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Mar 2018
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Icon22 Montate nav originale - Help

Hello Mito lovers,
      I come here in an act of desperation and as a last resort.

I searched one year for a OEM SATNAV radio to my 2010 1.6 JTDm Alfa Romeo Mito,
      I finally got one for 400eur with SD maps included.
      We did the assembly, everything right and everything was working, but the radio is in French and I can not change the language! It sends me an automatic message whenever I start the car to switch the language to Portuguese, I press YES and it does not change/take effect.
      Also the alignment of the Proxy in a Magnetti Marelli center was done and the same did not result in anything !? The technician says that my BODY COMPUTER does not accept it, that is, I kept the KM blinking and radio SATNAV in French ... BAHHHHH
      My car body computer not support/accept OEM SATNAV !?
      And how do I change to the language !?

Multiscan can help me when Magneti Marelli support not !? Or I realy need Leornado Accini!?

Cheers from Portugal
      Ultima modifica di Alexdj; 31-03-18 alle 17: 24

Iscritto Junior
      Registrato il
      Mar 2018
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Montate nav originale - Help

Ciao amanti di Alfa,
      Vengo qui in un atto di disperazione e come ultima risorsa ...

Ho cercato un anno per una radio SATNAV al mio JTDm 1.6 Alfa Romeo Mito del 2010 e finalmente ne ho preso uno per 400eur con le mappe SD incluse ...
      ma, abbiamo fatto il montaggio, tutto bene e tutto funzionava, ma la radio è in francese e non posso cambiare la lingua! Mi manda un messaggio automatico quando avvio la macchina, per cambiare / cambiare lingua in portoghese, premo SÌ e non cambia / ha effetto.
      Anche l'allineamento del Proxy in un centro Magnelli Marelli è stato fatto e lo stesso non ha comportato nulla !? Il tecnico dice che il mio BODY COMPUTER non lo accetta, cioè ho tenuto il KM lampeggiante e la radio SATNAV in francese ... BAHHHHH
      Il mio computer della carrozzeria non supporta / accetta OEM SATNAV !?
      Come cambio la lingua?

Multiscan può aiutarmi quando Magneti Marelli non supporta !? O ho davvero bisogno di Lornado Accini!?

Saluti dal Portogallo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •