Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 5 di 5
      DNA : Normal L'avatar di duble0
      Registrato il
      Dec 2013
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito smartbox "motori e passioni"

Ciao amici, spero possa andar bene in questa sessione..la mia ragazza mi ha regalato lo smartbox motori e passioni..qualcuno di voi l'ha usato?..perché vorrei qualche consiglio su quale circuito del Nord Italia andare..nel caso sono anche disposto a metterci 100 euro sopra per un paio di giri in più..

DNA : Normal
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Altre Auto
      159 2.0 jtdm
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: smartbox "motori e passioni"

guarda io fossi in te andrei a monza se ne hai la possibilità. è l'unica pista in cui puoi andar forte,sempre se è il tuo obiettivo..io ho fatto giri pista con le ferrari e le lambo a vairano e castelletto di branduzzo,ma non vai molto forte oltretutto gli istruttori sono dei rompi coglioni ti fanno esagerare un pò l'ultimo giro se gli fai capire che sai guidare e sei responsabile.pensa te che mi sono divertito più col subaru wrx sti,almeno con quella mi hanno fatto fare lo scemo. con ferrari e lambo a monza tutta la vita o non le sfrutti!!

Registrato il
      Dec 2013
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da proldbet Visualizza Messaggio
      guarda io fossi in te andrei a monza se ne hai la possibilità. è l'unica pista in cui puoi andar forte,sempre se è il tuo obiettivo..io ho fatto giri pista con le ferrari e le lambo a vairano e castelletto di branduzzo,ma non vai molto forte oltretutto gli istruttori sono dei rompi coglioni ti fanno esagerare un pò l'ultimo giro se gli fai capire che sai guidare e sei responsabile.pensa te che mi sono divertito più col subaru wrx sti,almeno con quella mi hanno fatto fare lo scemo. con ferrari e lambo a monza tutta la vita o non le sfrutti!!
      Grazie della dritta, in effetti temevo che rompessero un po', che dico, magari nelle piste piccole e tortuose mi sa che ha più senso qualche macchina tipo 4c o Lotus..il problema è che sul pacchetto che ho non è compresa Monza..che tu sappia è possibile cambiarlo pagando una differenza?..perché in effetti mi sembra di ricordare che a Monza con 60 euro ti fai una mezz'ora..

DNA : Normal
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Altre Auto
      159 2.0 jtdm
      Potenza Reputazione
      8

già,se vai in una pista mista è meglio lotus o 4c perchè ti lasciano giocare di più..allora si può cambiare,ma dovresti vedere se sullo smartbox da 149 c è la pista di monza in quel caso facendo un aggiunta ci puoi andare!

Registrato il
      Dec 2013
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da proldbet Visualizza Messaggio
      già,se vai in una pista mista è meglio lotus o 4c perchè ti lasciano giocare di più..allora si può cambiare,ma dovresti vedere se sullo smartbox da 149 c è la pista di monza in quel caso facendo un aggiunta ci puoi andare!
      Grazie mille!..domani provo a controllare, e poi magari aggiorno a beneficio di tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •