Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Risultati da 1 a 10 di 10
      Iscritto Junior
      Registrato il
      May 2015
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Domanda su allestimento Distinctive Alfa Romeo Giulietta 2014

Salve a tutti sono nuovo sul forum, volevo porvi una domanda sull'allestimento Distinctive. Volevo sapere se questo allestimento include già di serie i fari imbruniti o bisogna prendere lo sport pack. Prima del my2014 per avere i fari imbruniti si doveva avere lo sport pack, ma mi pare che oggi con il nuovo restyling 2014 hanno incluso nell'allestimento Distincitive i fari imbruniti senza avere lo sport pack. Una altra domanda che vi vorrei porgere è la seguente: lo sport pack conviene sulla giulietta ? che migliorie può portare ? Grazie della attenzione, attendo vostre risposte. Grazie

PS: Mi scuso se la sezione è sbagliata.

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Re: Domanda su allestimento Distinctive Alfa Romeo Giulietta 2014

ciao i fari bruniti le montano tutte le mito my14 e non sono mai state legate allo sport pack prima erano una prerogativa della quadrifoglio verde, adesso li trovi anche su impression, lo sport pack ha funzione estetica su mito e giulietta nessun apporto alla meccanica, ti consigli di passare dalla sezione presentati ai mitomani, e di scaricarti le brochure dal sito alfa romeo per chiarirti le idee, ciao

Iscritto Junior
      Registrato il
      May 2015
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da zazzamitoso Visualizza Messaggio
      ciao i fari bruniti le montano tutte le mito my14 e non sono mai state legate allo sport pack prima erano una prerogativa della quadrifoglio verde, adesso li trovi anche su impression, lo sport pack ha funzione estetica su mito e giulietta nessun apporto alla meccanica, ti consigli di passare dalla sezione presentati ai mitomani, e di scaricarti le brochure dal sito alfa romeo per chiarirti le idee, ciao

Ciao, grazie della risposta, quindi tu mi stai dicendo che l'Alfa Romeo Giulietta my2014 con allestimento Distinctive hanno già di serie i fari imbruniti senza sport pack ? Invece per quanto riguarda lo sport pack sei stato molto chiaro. Si mi andrò a presentare al più presto, grazie ancora della risposta, attendo nuovamente una risposta, grazie.

Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Cool Visualizza Messaggio
      Ciao, grazie della risposta, quindi tu mi stai dicendo che l'Alfa Romeo Giulietta my2014 con allestimento Distinctive hanno già di serie i fari imbruniti senza sport pack ? Invece per quanto riguarda lo sport pack sei stato molto chiaro. Si mi andrò a presentare al più presto, grazie ancora della risposta, attendo nuovamente una risposta, grazie.
      sisi confermo i fari bruniti sono di serie su mito e giulietta ormai

Iscritto Junior
      Registrato il
      May 2015
      Potenza Reputazione
      0

sisi confermo i fari bruniti sono di serie su mito e giulietta ormai

Grazie tante.

DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Potenza Reputazione
      19

sulla Giulietta lo sport pack interviene anche meccanicamente, si parla nello specifico di "assetto sportivo".

Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da _Pep_ Visualizza Messaggio
      sulla Giulietta lo sport pack interviene anche meccanicamente, si parla nello specifico di "assetto sportivo".
      Non lo sapevo

Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Potenza Reputazione
      29

State facendo confusione............lui chiede per Giulietta e gli state rispondendo per MiTo............

Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da cuoresportivo Visualizza Messaggio
      State facendo confusione............lui chiede per Giulietta e gli state rispondendo per MiTo............
      mi sa che ti devo dare ragione

Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Potenza Reputazione
      29

mi sa che ti devo dare ragione

Ehh si

Comunque consiglio al nostro amico di andare sul sito alfa romeo sul car configurator, e di cliccare sui simboli + accanto alle voci degli allestimenti e dei pacchetti man mano che configura; li troverà tutte le info che chiede.................

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •