Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 25 a 26 di 26
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Apr 2016
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Tergicristallo lunotto posteriore impazzito

Ciao a tutti, spero che infine abbiate risolto.
      A me è capitato lo stesso problema di Paolinas, quindi baule che faticava ad aprirsi e tergi impazzito, in seguito alla verniciatura del portellone posteriore non era stato riposizionato un cavo della massa, portata in un concessionario ufficiale e ho risolto pagando solo un'ora di manodopera.
      Per interventi sull'impianto elettrico l'unica è andare dal concessionario.
      Spero vi sia utile.

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2015
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM 85CV
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Tergicristallo lunotto posteriore impazzito

Io avevo questi sintomi: tergilunotto che si muoveva di 5° dalla posizione di riposo se attivavo il lunotto termico posteriore, tergi posteriore che non funzionava ma temporizzata con intermittenza mi usciva la scritta "baule aperto", per far tornare nella posizione iniziale il tergi posteriore dovevo farlo funzionare con il lavavetro e poi riaccenderlo spegnendo il lunotto termico.

Ho già avuto esperienza con solito fascio di cavi su Fiat 500, ma in questo caso (letto su questo forum) è bastato per ora lubrificare bene le cerniere con WD-40 e tutto da almeno 20gg funziona alla perfezione: ma a chi verrebbe in mente di collegare una massa di un portellone solo attraverso le cerniere e quindi il relativo perno. Solo l'usura è gli sbalzi termici non garantiranno mai una corretta trasmissione della massa.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •