la mia ha esalato l'ultimo avvio poco dopo i 7 anni! ora sto meditando se sostituirla con una standard o dalle medesime caratteristiche...
< 1 anno
1 anno
2 anni
3 anni
4 anni
> 4 anni
la mia ha esalato l'ultimo avvio poco dopo i 7 anni! ora sto meditando se sostituirla con una standard o dalle medesime caratteristiche...
Eccola: http://forum.alfamitoclub.it/il-gara...a-2010-ct.html
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti, dopo 1 anno e 10 mesi ho chiamato il soccorso stradale. Mi ha abbandonato prima si caricare i bagagli per le ferie. Ora è in officina per vedere se è in garanzia lo spero perché mi hanno preventivato circa 200 euro per la.sostituzione (1.4 70 cv).
Aggiornamento: sostituita in garanzia. Non ho avuto spiegazioni, era tardi e ho fatto appena in tempo a ritirare la macchina . Da una exide (morta) mi hanno montato una Magneti Marelli e da quanto ho letto credo non durerà molto...
ciao 6 anni e 4 mesi e tutto ok...mai usata con s.s. e luci di cortesia disattivate..e la mcchina sta sempre in garage...visto che vado al lavoro in bici 3 km..la uso nei wek....ma quasi quasi la cambio vedo con il primo freddo..
Brando se la metti in moto a spinta arrivi a 10 anni [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ovviamente sto scherzando......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz comincio a preoccuparmi...la mia del 2013 ha già 4 anni appena compiuti...start&stop sempre disattivato 40k....spero mi duri ancora a lungo [emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk