Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 17

Discussione: Problema hill holder

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Mad2 Problema hill holder

Buona Sera a tutti ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato sono andato gia dal meccanico un paio di volta ma il problem periste allora iniziamo io ho una mito 1.4 Turbo benzina 120Cv una sera ero nel traffico su una strada in salita come al solito la macchina lasciando il freno si attiva Hill-holder e dopo 3 secondi si sblocca e possiamo ripartire e fin qui ci siamo ma il mio problema e questo praticamente sono in salita lascio il freno e si indurisce come fa di solito pero' se io parto subito mentre Hill-holder tiene ancora il freno indurito cioe senza aspettare che si disattiva i freni non si aprono il pedale si indurisce di brutto e resto bloccato li con il pedale durissimo dopo 10 15 20 minuti il sistema hill holder credo si disattiva e riesco a partire da premettere che il meccanico mi ha detto che prima di partire devo aspettare che hill holder si disattivi cioe aspettare che la macchina vada in dietro questo e il mio problema spero che mi potete aiutare grazie mille spero di essere stato chiaro

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Problema hill holder

Allora, l'hill holder non ti funziona giusto? Quando sei in salita e lasci il freno, invece di disattivarsi dopo 3 secondi, resta inserito e quindi tu anche accelerando non puoi ripartire, giusto?

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Potenza Reputazione
      0