Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 64
      Toretto
      Guest

Predefinito Re: Ritrovo sabato sera a Genova

Citazione Originariamente Scritto da lucaluca Visualizza Messaggio
      Tutti mi dicono vicoli o planet! Ma sono locali pessimi....se fossi con la ragazza per cambiare aria da santa margherita la kascia sembra un bel locale...altri non ne conosco per quello chiedevo.
      Magari il clan di luca e paolo

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
      tutti dicono vicoli perchè a Genova la gente va li

i genovesi se c'è una cosa fanno quella per tutta la vita.

senza accorgersi che magari , cambiando sarebbe anche meglio.

noi genovesi siamo i piu provincialotti del reame

cmq,

hai ragione il Planet è un postaccio

io ci sono andato due volte in vita mia, trovato malissimo: birra anacquata e piatti che odoravano di rinfrescume.

Poi, basta leggere il programma che offrono per Capodanno (vebnivano sempre ad appendere i volantini all' università) e capisci che è un posto per zanza e basta

cmq io non rinuncerei mai a santa margherita per andare ad arenzano
      Ultima modifica di Toretto; 17-11-13 alle 17: 39

Toretto
      Guest

cmq bando alle ciance

se sabato ci siete, ditelo

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Potenza Reputazione
      9

Ma anche in settimana? Cmq è vero, condivido in pieno Toretto!ma credimi la movida a santa è poca e sempre con le stesse facce quindi cambiare fa piacere.
      Mi stupisco che una città grande come Genova non abbia qualche bar che meriti...anche pagare qualcosina in piu ma un Bell ambiente almeno

Toretto
      Guest

Ma anche in settimana? Cmq è vero, condivido in pieno Toretto!ma credimi la movida a santa è poca e sempre con le stesse facce quindi cambiare fa piacere.
      Mi stupisco che una città grande come Genova non abbia qualche bar che meriti...anche pagare qualcosina in piu ma un Bell ambiente almeno

Genova è morta come i suoi abitanti che si beano di vedere gli spruzzi d'acqua di piazza de ferrari e la nave da crociera in porto e non si accorgono della m3rd@ che ci gira intorno

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Potenza Reputazione
      9

Via venti è uno schifo con tutti negozi pessimi e smog
      Porto antico c è da aver paura

Ma dicp...locali carini oer un aperitivo anche fuori Genova? Neanche trip Advisor aiuta ahah ed è grave

Toretto
      Guest

Via venti è uno schifo con tutti negozi pessimi e smog
      Porto antico c è da aver paura

Ma dicp...locali carini oer un aperitivo anche fuori Genova? Neanche trip Advisor aiuta ahah ed è grave

cercami su tripadvisor sono Toretto70

vedi cosa ho scritto di genova...

Toretto70 - Recensioni dell'utente - TripAdvisor

1.4 SportPack
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Potenza Reputazione
      11

luca, ma tu sei il ragazzo che mi ha venduto i cerchi?

cmq a genova ci siete mai stati alla bottega del conte? non potete dirmi che non è caratteristico quello...o alle vetrerie al porto antico, al bicu...
      in piazza delle erbe c'è il caffè letterario, il corsaro nero,in vico vegetti c'è la taverna degli alabardieri...se preferisci qualcosa alla "milano bene" invece c'è il "C" dream, il locale di costa crociere in via XII ottobre (io non ci sono mai stato, però dall'esterno fa una certa figura). C'è anche un locale dentro a palazzo ducale...
      Ultima modifica di albe_182; 18-11-13 alle 15: 10

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da albe_182 Visualizza Messaggio
      luca, ma tu sei il ragazzo che mi ha venduto i cerchi?

cmq a genova ci siete mai stati alla bottega del conte? non potete dirmi che non è caratteristico quello...o alle vetrerie al porto antico, al bicu...

le vetrerie ok
      ma m1nk1a il Bicù è nammmerda

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Potenza Reputazione
      9

Si sono ip

Toretto
      Guest

cmq raga
      per sabato al compleanno di albe_182 chi c'è?

Novellino
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      6

ciao Ragazzi

sono il new entry genovese....ma se ci facessimo un bel giro e poi si mangia?

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Potenza Reputazione
      13

Ma anche in settimana? Cmq è vero, condivido in pieno Toretto!ma credimi la movida a santa è poca e sempre con le stesse facce quindi cambiare fa piacere. Mi stupisco che una città grande come Genova non abbia qualche bar che meriti...anche pagare qualcosina in piu ma un Bell ambiente almeno Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
      In settiama anche certo, luca, lavoro permettendo si può far tutto . Per me locali a Genova ce ne son quanti se ne vuole dipende un po' uno cosa cerca. Ritengo che i locali ci siano e che alcuni bisogna un po' andarli a cercare, scoprirli. Via venti per come la vedo io, ok c'è troppo smog ma i palazzi sono bellissimi... . A mio modo di vedere per come è strutturata Genova pedonalizzare via XX non sarebbe possibile, o meglio non avrebbe senso.. ricordate quella orrenda sperimentazione (c'era ancora la Marta mi pare) dove misero degli enormi vasi giganti e avrebbero voluto render via XX una sorta di rambla? Mi vien da ridere, nulla a che vedere con la rambla di Barcellona, ho visto anche la rambla di Tarragona che è in salita come via XX ma poi arrivati in cima ci si trova su un "cucuzzolo " a strapiombo, in fondo una grande arteria che ricorda la ns Aurelia con un parco con motto floreale della città, poco più avanti una lunga spiaggia in sabbia e a destra la stazione ferroviaria e il porto, insomma ricorda un po' Genova. Chiusa questa parentesi descrittiva (scusate ) . Il porto antico da aver paura, io dico NI, peggio la Maddalena, o sottoripa.
      Citazione Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
      Genova è morta come i suoi abitanti che si beano di vedere gli spruzzi d'acqua di piazza de ferrari e la nave da crociera in porto e non si accorgono della m3rd@ che ci gira intorno
      Si, credo che Genova sia di mentalità un po' provinciale, ha attrazioni ma c'è tanta brutta roba, non solo attorno, ormai la brutta gente fa parte del contesto. Tore per risponderti in definitiva: io sabato ci sono ma voglio capire.. si va a mangiar la pixxa al compleanno di albe a Arenzano o ci si vede in centro per un aperitivo o dopo cena? A me l'invito/proposta di albe non dispiace , comunque guarda basta che riusciamo a fare un'uscita! Ah, nel caso dopo si opti per la disco non so se mi aggrego.

_________ _________

@ albe_182 : La bottega del Conte è molto particolare come Daniela, la propiretaria (tra l'altro i quadri, strani, che vedi nel locale son opera sua e non affatto male, anzi ) la quale gestisce un altro locale in una traversa di via Balbi (non ricordo il nome) , anche gli altri che hai citato per me son validi e aggiungo "Le 28 erbe" , gli alabardieri è molto cartteristico ma credo sia un gnere particolare. Come sopra scritto sabato ci sono.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 200 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •