Nuovo brevetto, è ancora un prototipo e spero che non me lo freghino. Inizialmente avevo pensato ad un ancoraggio tramite magneti al neodimio, ma il sistema va ripensato, con la fretta della partenza ho optato per una semplice ventosa![]()
Nuovo brevetto, è ancora un prototipo e spero che non me lo freghino. Inizialmente avevo pensato ad un ancoraggio tramite magneti al neodimio, ma il sistema va ripensato, con la fretta della partenza ho optato per una semplice ventosa![]()
Ma è messa da fuori ?
Ma fuori non é un "tantino" antiestetico come intervento? Ma hai forato il parabrezza?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Ma va!!! L'ho fatto per attaccarlo quando deve stare sotto il sole d'agosto per oreC'è dietro una ventosa! Comunque ho in mente di trovare una pellicola tipo wrapping a specchio da lasciare fissa e con una forma simile
![]()
Ho ritagliato un pezzo di refrattario, quello che si dovrebbe mettere dietro ai caloriferi, per proteggere il supporto dello specchietto dal calore eccessivo quando mi tocca parcheggiare sotto il sole agostano![]()
ha ha grande! io sto optando di montarlo a metà settembre o fine settembre quando sarà più fresco.... credo che adesso come adesso non terrà niente...![]()
Scusate raggazi, ma allora è possibile riattacare lo specchietto retro-visore (mi è successo a me oggi 21dicembre quindi non in piena estate e l'aiuto ha compiuto 10 anni di vita a giugno di quest'anno) da soli senza far cambiare il parabrezza? Cosa bisogna fare, usare un bioadesivo o una colla specifica, io ho un leroy merlin vicino li posso trovare qualche prodotto?