Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 268
      SimoHc
      Guest

Predefinito Re: 2° Raduno Alfa Romeo MiTo Riviera dei Fiori

raga, cercherò di aggregarmi anche io!!! questa sicuramente mi piacerà molto e penso che sarà il mio primo raduno alfa mito di quelli grossi (mik non ti offendere, non critico quello del venerdì sera che facciamo eh)

Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da SimoHc Visualizza Messaggio
      raga, cercherò di aggregarmi anche io!!! questa sicuramente mi piacerà molto e penso che sarà il mio primo raduno alfa mito di quelli grossi (mik non ti offendere, non critico quello del venerdì sera che facciamo eh)
      grazie al cavolo 16 macchine a settimana.
      ti sfido a trovare una regione più attiva di noi. xD

SimoHc
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mik_MiTo Visualizza Messaggio
      grazie al cavolo 16 macchine a settimana.
      ti sfido a trovare una regione più attiva di noi. xD
      quoto!!! come già ti dicevo qualche settimana prima che si faccia questo raduno andrò a quello di milano, e vi aggiornerò sul come sarà il loro raduno

Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Potenza Reputazione
      0

va bene... ma detto così sembra che ti mandiamo a spiare.
      fai il bravo.

Quadrifoglio ORO L'avatar di faxhouse
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Potenza Reputazione
      8

Bravo simoONE!!..io posso garantire ke già quello dell'anno scorso è stato molto bello..attendiamo tue notizie!!..

Coordinatore Liguria L'avatar di Tyx84
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 170 cv
      Potenza Reputazione
      9

Simo apri un sondaggio per vedere qual'e il weekend che riceverebbe piu adesioni. Cosi una volta deciso il weekend preciso chi decide di venire può organizzarsi sapendo la data precisa. Ok?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
      Il piede sul pedale fa accendere una scintilla nel cuore... le marce salgono, ed'e' come una scalata verso un infinito cielo stellato... Tutto cio' che percepisci e' emozione, adrenalina e una gran voglia di MITO

1.4 Junior
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Potenza Reputazione
      9

Abbiamo aperto il sondaggio per fissare la data del raduno, vi confermo che il raduno sarà di 2 giorni, un giro più corto di circa 35km il sabato con aperitivo tutti insieme e pizzeria sul mare, poi vi fornirò i prezzi per il soggiorno (camera+prima colazione) e poi il raduno vero e proprio la domenica con giro turistico di 70km circa e aperitivo e pranzo a Monesi di Triora. Confermo che 99% abbiamo uno stand del concessionario con una MiTo SBK al punto di ritrovo, confermo che ci sarà una piccola quota di iscrizione 5-8euro a autovettura che comprende parco auto tutto per noi, e un pacco a ogni equipaggio con prodotti tipici e gadjet, chiuso il sondaggio apriremo la lista dei partecipanti in modo da anticipare bene il tutto per fare un raduno a regola d'arte! Confermo il servizio fotografico completamente gratuito per tutta la durata del raduno!

Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Potenza Reputazione
      0

Bravi ragazzi!

Escluso
      Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Opel Corsa Sport
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da SimoONE Visualizza Messaggio
      Abbiamo aperto il sondaggio per fissare la data del raduno, vi confermo che il raduno sarà di 2 giorni, un giro più corto di circa 35km il sabato con aperitivo tutti insieme e pizzeria sul mare, poi vi fornirò i prezzi per il soggiorno (camera+prima colazione) e poi il raduno vero e proprio la domenica con giro turistico di 70km circa e aperitivo e pranzo a Monesi di Triora. Confermo che 99% abbiamo uno stand del concessionario con una MiTo SBK al punto di ritrovo, confermo che ci sarà una piccola quota di iscrizione 5-8euro a autovettura che comprende parco auto tutto per noi, e un pacco a ogni equipaggio con prodotti tipici e gadjet, chiuso il sondaggio apriremo la lista dei partecipanti in modo da anticipare bene il tutto per fare un raduno a regola d'arte! Confermo il servizio fotografico completamente gratuito per tutta la durata del raduno!
      Ottimo, spero di poter partecipare!!

1.4 Junior
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Potenza Reputazione
      9

Oggi è il 15 aprile e tra 2 mesi esatti (se il sondaggio procede per il 15/16giugno) saremo tutti insieme a mettere in bella mostra le nostre mito! Ora chiedo il vostro aiuto, sto iniziando a publicizzare l'evento anche al di fuori di internet, l'anno scorso ho fatto fare dei volantini fatti un po alla buona, quest'anno vorrei publicizzare un po meglio, sapete dirmi se esiste un programma per realizzare il "manifesto" del raduno per poi magari darlo a una copisteria per farlo stampare ? Cioè l'anno scorso ho fatto pochissima pubblicità e nonostante tutto sono arrivate un mucchio di mito, non oso immaginare quest'anno.... Vi inizio a dire grazie fin da ora, perchè ci tengo davvero a organizzare 2 giornate da ricordare e vedere che c'è così tanto interesse mi fa venire ancora più voglia di mettercela tutta!!!

SimoHc
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da SimoONE Visualizza Messaggio
      Oggi è il 15 aprile e tra 2 mesi esatti (se il sondaggio procede per il 15/16giugno) saremo tutti insieme a mettere in bella mostra le nostre mito! Ora chiedo il vostro aiuto, sto iniziando a publicizzare l'evento anche al di fuori di internet, l'anno scorso ho fatto fare dei volantini fatti un po alla buona, quest'anno vorrei publicizzare un po meglio, sapete dirmi se esiste un programma per realizzare il "manifesto" del raduno per poi magari darlo a una copisteria per farlo stampare ? Cioè l'anno scorso ho fatto pochissima pubblicità e nonostante tutto sono arrivate un mucchio di mito, non oso immaginare quest'anno.... Vi inizio a dire grazie fin da ora, perchè ci tengo davvero a organizzare 2 giornate da ricordare e vedere che c'è così tanto interesse mi fa venire ancora più voglia di mettercela tutta!!!
      puoi provare a chiedere a Mik_MiTo, lui saprà sicuramente aiutarti

Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Potenza Reputazione
      0

Io sto diffondendo la voce nella mia sezione, in questi giorni apro l' apposita discussione e cerco di diffondere anche via facebook (non tutti i mitomani sanno usare bene in forum, su facebook leggono di sicuro ).
      Coraggio SimoOne siamo con te! Sarà una fig*ata!!!

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •