Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 25 a 29 di 29
      1.6 Jtdm SportPack L'avatar di Joes
      Registrato il
      Feb 2012
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: R: Modulo gps assicurazione

Citazione Originariamente Scritto da Superlosco Visualizza Messaggio
      Intendo che se uno vuole cercare di aver ragione quando non si rispetta il codice della strada e si cerca il modo di evitare i concorsi di colpa allora il modulo gps non va bene. Però mantendendo queste idee il problema rimane per l'assicurazioni, perchè il rischio aumenta e quindi alla fine ti fanno pagare di più. Sai quante denunce riceve un assicurazione tutti i giorni per incidente inventati ?? Col modulo gps ti scoprono subito, il rischio per l'assicurazione diminuisce e il prezzo per te cala, in più meno chilometri fai più sconto hai per l'anno dopo

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

io ho portato un esempio banale, parliamoci chiaro, in pochi rispettano i limiti rigorosamente, può capirare di andare fuori limite di 5/10 km/h, ne converrete con me... assumersi il rischio di prendersi un concorso di colpa in questi casi, per come la vedo io è inutile... nessuno cerca di truffare le assicurazioni ci mancherebbe...

Novellino
      Registrato il
      Sep 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito R: Modulo gps assicurazione

Se ci ragioni bene, nel caso che porti come esmpio, non hai totalmente ragione perchè stai percorrendo la strada ad una velocità pericolosa sarebbe comunque concorso di colpa e diciamoci la verità i periti non sono così scemi lo vedono la velocità anche senza modulo gps

1.6 Jtdm Premium L'avatar di pazzidux
      Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Joes Visualizza Messaggio
      io ho portato un esempio banale, parliamoci chiaro, in pochi rispettano i limiti rigorosamente, può capirare di andare fuori limite di 5/10 km/h, ne converrete con me... assumersi il rischio di prendersi un concorso di colpa in questi casi, per come la vedo io è inutile... nessuno cerca di truffare le assicurazioni ci mancherebbe...
      Ti spiego una cosa, come funzionava prima? Prima se la macchina A tamponava la macchina del povero B, l'assicurazione di A pagava il danno subito al povero B e festa finita...
      Ora, con l'indennizzo diretto, se c'è il caso come prima, sarà l'assicurazione di B a ripagare B! Poi le compagnie a fine anno, si trovano nella camera di compensazione e si "rifanno i conti tra di loro".... Questa cosa ha portato uno scontento generale, sia per le compagnie che per i clienti, perché praticamente c'è una specie di limite, fino a 2500 euro di danno, nella camera di compensazione, non vengono resi (B non ridarà i soldi ad A se il danno è sotto i 2500 euro, mentre se lo supera si), quindi in poche parole, ora, la compagnia X oltre a pagare i sinistri grossi dei tuoi clienti, deve pagare anche quelli dei clienti che hanno ragione! E se i danni sono tutti piccoli, non vengono rimborsate.... E immaginate cosi quanti soldi escono! Ciò, secondo me, ha portato a un minor valore il costo dei risarcimenti (esempio, se hai un danno al corpo da 2000 euro ora te ne danno 1800 secondo me) il tutto a fronte di tempi minori... Ma io sinceramente, preferisco aspettare due mesi e avere 2000 € che un mese e mezzo ed averne 1800 euro!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

Novellino
      Registrato il
      Sep 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      8

Si quello che dici è corretto ma fate attenzione perchè anche quando hai ragione ti paga la tua e cercano il modo di pagarti il meno possibile

Novellino
      Registrato il
      Sep 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 70CV
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Modulo gps assicurazione

L'ho montato e per ora tutto ok, sul sito octotelematic posso controllare i km percorsi e per ora i dati sono corretti, anzi vi posso dire che la velocità riscontrata dal modulo non è assolutamente attendibile, con grosse differenze in meno, quindi i vari problemi alla velocità in caso di sinistro, non esistono.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •