Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
    Risultati da 37 a 40 di 40
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Nov 2017
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Modifica autoradio di serie per ottenere Aux-in

Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato una mito 155 cv e vorrei aggiungere L aux all’ autoradio di serie premetto che la mia non ha il blue e me e L autoradio e il Blaupunkt ho acquistato il cavo e non funziona ho provato a fare il ponte unendo i pin 13 e 14 e nnt non funziona L unica alternativa e di acquistare gli adattatori vorrei sapere se voi avete risolto il problema modificando il cavo o acquistando questi adattatori vi prego aiutatemi non ce la faccio più a sentire cd ☺️

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato una mito 155 cv e vorrei aggiungere L aux all’ autoradio di serie premetto che la mia non ha il blue e me e L autoradio e il Blaupunkt ho acquistato il cavo e non funziona ho provato a fare il ponte unendo i pin 13 e 14 e nnt non funziona L unica alternativa e di acquistare gli adattatori vorrei sapere se voi avete risolto il problema modificando il cavo o acquistando questi adattatori vi prego aiutatemi non ce la faccio più a sentire cd ☺️

1.6 Jtdm Premium L'avatar di marco_cci
      Registrato il
      May 2015
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Potenza Reputazione
      6

Io ho risolto con una centralina aggiuntiva yatour che si collega nella porta del caricatore cd... Ottimo risultato solo leggermente più basso il volume massimo rispetto all’usb ma volendo si può tenere tutto dietro la plancia facendo uscire solo il cavo aux, o altrimenti mettendo un adattatore Bluetooth nell’aux così i cavi te li scordi proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto L'avatar di gaspy05
      Registrato il
      Sep 2017
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da marco_cci Visualizza Messaggio
      Io ho risolto con una centralina aggiuntiva yatour che si collega nella porta del caricatore cd... Ottimo risultato solo leggermente più basso il volume massimo rispetto all’usb ma volendo si può tenere tutto dietro la plancia facendo uscire solo il cavo aux, o altrimenti mettendo un adattatore Bluetooth nell’aux così i cavi te li scordi proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Un'alternativa è quella di acquistare il parrot mki 9100. È un po' più costoso ma è una soluzione completa (entrata aux/USB/bluetooth, vivavoce bluetooth, riconoscimeto vocale)

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Novellino L'avatar di TNT3000
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 78CV
      Potenza Reputazione
      9

Io ho una domanda per chi ha eseguito questa modifica: in una situazione dove l'audio arriva dalla sorgente AUX se si prova a mettere in pausa la riproduzione della sorgente USB l'audio diventa muto per l'AUX? in caso negativo si potrebbe risparmiare l'acquisto del deviatore...

Grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •