hai perfettamente ragione! e poi devi mettere in conto che anche con il telaio ci sono problemi...secondo me sono organizzati male
per non parlare che quando gli chiedi un pezzo sbuffano
hai perfettamente ragione! e poi devi mettere in conto che anche con il telaio ci sono problemi...secondo me sono organizzati male
per non parlare che quando gli chiedi un pezzo sbuffano
dovrebbero stendere un tappeto nostro al nostro passaggio e poi baciarci i piedi quando ci vedono perchè vogliamo comprare qualcosa.
il problema è questo.
nella vendita (dell' auto) son tutti buoni gentili cortesi efficienti sorridenti potrei continuare all' infinito...
nel post vendita fan schifo.
parole sante!!
10 € per una vita son da rapina.
I segnetti non li voglio, non vado di certo a prendere pezzi qua e la per risparmiare e poi ho i segnetti ovunque; sarebbe come prendersi un paraurti allo sfascio a 100€ con qualche segnetto anzichè spenderne 200€ per farlo rifare tutto e perfettamente, sono ragionamenti che non applico su una mito. Li applicherei se avessi una punto di 15/20 anni dai
Tra l'altro 30€ + spedizione e arrivo a 40€ che costa nuova perfetta. I comandi non mi interessano perchè li ho di serie sulla mia.
Comunque grazie per la segnalazione
P.S. Conte di cavour è un venditore ebay che vende pezzi di auto del gruppo fiat, ed è di torino![]()