Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 172
      Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Potenza Reputazione
      10

Icon55 Miglioramenti e opinioni del Forum

Ciao MitoMani,

Mito Club vuole migliorarsi ancora e con questa discussione vuole rendere partecipi tutti i forumisti e dare loro voce su cosa vorrebbero migliorare nel loro Forum.

Scriveteci:
      - Le vostre opinioni che vi siete fatti navigando e utilizzando il Forum.
      - Opinioni o suggerimenti sulla moderazione che viene effettuata sul Forum.
      - Miglioramenti ai servizi che offriamo, nuove proposte e altro ancora...
      - Miglioramenti alla grafica, alle funzionalità, alla usabilità del Forum.
      - Altro, tutto quello che vi passa per la testa come se fosse un Brainstorming!

Scrivete, scrivete, scrivete, abbiamo bisogno di Voi!
      Leggete i nostri regolamenti!

1.4 TB Premium L'avatar di Alby33
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: Miglioramenti e opinioni del Forum

Il forum è davvero fantastico ed è fatto benissimo,idem dicasi per i moderatori,tutti molto gentili e disponibili oltre che attenti....unica cosa che mi piacerebbe è che anche dalle discussioni,cliccando sul nome di un utente ,sulla tendina che si apre apparisse la scritta visita il suo garage,sarebbe una maniera più diretta....io l'unica difficoltà che incontro è questa...

1.4 TB Premium L'avatar di Need for mito
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      1 carroarmato
      Potenza Reputazione
      13

Io propongo di incentivare l'uso della reputazione...non lo usa nessuno, spesso i nuovi utenti non ci fanno nemmeno caso e quindi nonostante l'aiuto ricevuto si riceve inditetro solo un inutile approvo... è uno dei motivi che potrebbero spingere i veterani del forum a rimanere e cercare di aiutare il più possibile gli altri...
      Mito Rosso Alfa, Sport + Premium + Sexy Pack .... Visita il mio Sexy garage http://forum.alfamitoclub.it/garage/1201

1.4 SportPack L'avatar di Il Dela
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Panda 4X4 '97
      Potenza Reputazione
      8

Una cosa che sinceramente mi pesa del forum è che se dico andavo a 100 all'ora su una strada da 90 all'ora vieni attaccato. Come non riesco a concepire come sia assolutamente vietato parlare di come disattivare l'asr perchè pericoloso e allo stesso tempo è giusto parlare di rimappe da 200cv o come montarsi le pinze dei freni da soli. Per il resto niente da ridire ottimo forum, vivibilissimo e studiato bene...

1.4 TB Premium L'avatar di Alby33
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Potenza Reputazione
      13

Sulla questione velocità purtroppo è un tabù dettato dal rispetto della legge qui di è preferibile non parlarne pubblicamente sul forum....poi che c'è un finto perbenismo e avvengono inutili linciaggi hai ragione....per il resto (asr,pinze etc) ognuno è libero di scrivere cosa gli pare....

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      33

C'è da capire che finchè si parla di mappa e modifiche all'auto... non si parla di guida sconsiderata e pericolosa.
      Ma se permettiamo oggi di scrivere "andavo a 100 in tangenziale"... domani ci sarà chi dice "andavo a 180 in autostrada"... e poi iniziano ad arrivare video di gente che va a 220 sulla A4 con la targa oscurata solo per far vedere agli altri che l'ha più lungo di tutti.
      Non vogliamo avere sulla coscienza nessuno qui... quindi permetteteci se certe le interrompiamo sul nascere; ache perchè se uno scrive "andavo a 180 con la mia 120cv, però ero in pista"... non solo è un incoscente, ma ci prende pure per fessi, dato che certe velocità fai una fatica vacca (se non addirittura no riesci proprio) a raggiungerle anche a Monza sul dritto dei box.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      10

secondo me, manca un po' di gnocca....ma non penso la prendiate come una critica costruttiva .-.

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Potenza Reputazione
      15

Citazione Originariamente Scritto da Gengis Visualizza Messaggio
      secondo me, manca un po' di gnocca....ma non penso la prendiate come una critica costruttiva .-.
      C'erano le ragazze, ma sono tutte fuggite..
      Per il resto tutto ok, forse mi aggrego a Need, alla questione reputazione, che nessuno usa (me compreso), forse perchè molti non sanno cosa va a complicare.
      Una domanda: se io scrivo su un topic, e subito dopo vado nella pagina iniziale e premo "nuovi messaggi" che si trova in alto a sinistra, è normale che non venga visualizzata la discussione appena chiusa?

Quadrifoglio Verde
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Potenza Reputazione
      8

Io l'unica cosa di cui sento la mancanza è di una pulsantino per richiamare i "nuovi messaggi" anche nella parte bassa della schermata (diciamo di fianco a quello "Cima"); lo troverei comodo, mi connetto, vado nella pagina con i nuovi messaggi, controllo la prima nuova discussione, scorro i messaggi e arrivato in fondo alla pagina torno nuovamente sui nuovi messaggi senza dover tornare indietro sulla testa della pagina cercando il tasto "Cima"... risparmierei addirittura 1 click e potrei evitare di dovermi spostare dalla parte destra dello schermo (dove sta "Cima") alla sinistra (dove trovo "Nuovi messaggi")

Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      10

a me piacerebbero alcune cose:
      1) il tasto torna in alto, vai in basso, in ogni post; in questo modo se sono a metà discussione di una pagina con molti post non devo scrollare la rotella del mouse per ore
      2) sarebbe carina una sorta di citazione/notifica alla facebook. Es. XXX ti ha citato nella discussione "come si apre una portiera"...
      3) rendere più chiaro la visualizzazione dei propri messaggi..io non capisco se debba andare in "Nuovi messaggi" o "impostazioni" per vedere dove ho scritto ultimamente.

1.4 SportPack L'avatar di Il Dela
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Panda 4X4 '97
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da Alby33 Visualizza Messaggio
      Sulla questione velocità purtroppo è un tabù dettato dal rispetto della legge qui di è preferibile non parlarne pubblicamente sul forum....poi che c'è un finto perbenismo e avvengono inutili linciaggi hai ragione....per il resto (asr,pinze etc) ognuno è libero di scrivere cosa gli pare....
      Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      C'è da capire che finchè si parla di mappa e modifiche all'auto... non si parla di guida sconsiderata e pericolosa.
      Ma se permettiamo oggi di scrivere "andavo a 100 in tangenziale"... domani ci sarà chi dice "andavo a 180 in autostrada"... e poi iniziano ad arrivare video di gente che va a 220 sulla A4 con la targa oscurata solo per far vedere agli altri che l'ha più lungo di tutti.
      Non vogliamo avere sulla coscienza nessuno qui... quindi permetteteci se certe le interrompiamo sul nascere; ache perchè se uno scrive "andavo a 180 con la mia 120cv, però ero in pista"... non solo è un incoscente, ma ci prende pure per fessi, dato che certe velocità fai una fatica vacca (se non addirittura no riesci proprio) a raggiungerle anche a Monza sul dritto dei box.
      Può essere anche vero ma bo non lo trovo necessario. Cioè non obblighiamo ne incitiamo nessuno a fare il cazzone. Se uno lo è e non lo può fare nel forum lo farà al bar. Per quanto riguarda l'asr ricordo che nel dire quale cavo bisogna interrompere tutti erano saltati in aria .-.
      Un altra cosa che trovo assurda è il fatto che si possa ancora parlare di serie 1, Mini, Ds3, etc etc

1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      11

l'unica cosa che mi dà qualche noia è il fatto che dopo 10 / 15 minuti di inattività si disconnetta..per tutto l'altro ok

Pagina 1 di 15 1234567811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •