Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 172
      1.4 TB Premium L'avatar di Alby33
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: Miglioramenti e opinioni del Forum

Citazione Originariamente Scritto da ame Visualizza Messaggio
      l'unica cosa che mi dà qualche noia è il fatto che dopo 10 / 15 minuti di inattività si disconnetta..per tutto l'altro ok
      e tu quando fai il login clicca su "ricordami" che lui ti RICORDA e non ti disconnette

Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Energy Visualizza Messaggio
      C'erano le ragazze, ma sono tutte fuggite..
      Per il resto tutto ok, forse mi aggrego a Need, alla questione reputazione, che nessuno usa (me compreso), forse perchè molti non sanno cosa va a complicare.
      Una domanda: se io scrivo su un topic, e subito dopo vado nella pagina iniziale e premo "nuovi messaggi" che si trova in alto a sinistra, è normale che non venga visualizzata la discussione appena chiusa?
      Reputazione sul forum da Settembre inizieremo i test di una nuova tipologia.
      Se apri un topic vuole dire che lo hai letto ed è per questo che non lo vedi tra i new message, quando ci sarà una risposta di qualcun'altro la vedrai in nuovi messaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Gengis Visualizza Messaggio
      a me piacerebbero alcune cose:
      1) il tasto torna in alto, vai in basso, in ogni post; in questo modo se sono a metà discussione di una pagina con molti post non devo scrollare la rotella del mouse per ore
      2) sarebbe carina una sorta di citazione/notifica alla facebook. Es. XXX ti ha citato nella discussione "come si apre una portiera"...
      3) rendere più chiaro la visualizzazione dei propri messaggi..io non capisco se debba andare in "Nuovi messaggi" o "impostazioni" per vedere dove ho scritto ultimamente.
      ti risposndo per punti:
      1 - non è possibile avere un pulsante che ti segue o almeno tecnicamente è possibile ma viene fuori una porcata. Nemmeno Fb ha una cosa simile.
      2- Se intendi il Tag dovrebbe essere possibile ma chi veramente si ricorda a menadito il nickname di altri? Tecnicamente mi risulta che sia possibile ma certamente si andrebbe a far pesare il forum ancora di più, valuteremo senz'altro questa possibilità o la testeremo qualche settimana.
      3 - Per vedere Dove hai scritto basta andare nelle tue sottoscrizioni, ogni qualvolta scrivi in un topic c'è attiva l'auto iscrizione che puoi annulare sempre nella schermata generale delle sottoscrizioni. Sono disponibili in due punti del forum:
      In IMPOSTAZIONI (in alto a dx) vedrai un riassunto cioè solo quelle in cui ci sono nuove risposte da te non ancora lette.
      Nel Menù LINK VELOCI > DISCUSSIONI SOTTOSCRITTE vedrai tutto l'elenco delle tue sottoscrizioni sia manuali che automatiche ai topics e potrai disiscriverti nel caso una discussione non ti interessi più.
      NB: queste sono anche le stesse discussioni che ricevete settimanalmente in email con gli aggiornamenti settimanali.

Citazione Originariamente Scritto da Il Dela Visualizza Messaggio
      Può essere anche vero ma bo non lo trovo necessario. Cioè non obblighiamo ne incitiamo nessuno a fare il cazzone. Se uno lo è e non lo può fare nel forum lo farà al bar. Per quanto riguarda l'asr ricordo che nel dire quale cavo bisogna interrompere tutti erano saltati in aria .-.

Un altra cosa che trovo assurda è il fatto che si possa ancora parlare di serie 1, Mini, Ds3, etc etc
      Si ma PREVENIRE è meglio che curare, questa è la nostra politica è anche vero che se entri in un bar milanista e comincia a sparlare di tale squadra non credo il gestore sia cosi ospitale nei tuoi confronti.

La cosa assurda sarebbe non parlarne affatto, la concorrenza c'è ed è bene parlarne e confrontarsi in maniera civile ed educata.

Avanti con altri suggerimenti!!!
      Leggete i nostri regolamenti!

Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      10

ti risposndo per punti:
      1 - non è possibile avere un pulsante che ti segue o almeno tecnicamente è possibile ma viene fuori una porcata. Nemmeno Fb ha una cosa simile.
      beh dipende sempre come lo fai funzionare, in alcuni forum in cui vado c'è la freccia "torna su" in ogni mex e non è poi così brutto. Altri hanno addirittura il "torna giù".

2- Se intendi il Tag dovrebbe essere possibile ma chi veramente si ricorda a menadito il nickname di altri? Tecnicamente mi risulta che sia possibile ma certamente si andrebbe a far pesare il forum ancora di più, valuteremo senz'altro questa possibilità o la testeremo qualche settimana.
      beh c'è da dire che questa funzione andrebbe usata solo quando necessaria.
      es. se ora ti rispondo, uso il quote non uso il tag.
      il tag andrebbe utilizzato quando uno non c'è o non leggere una determina zona del forum.
      es. uno chiede, "che ne pensate della luce xxxx montata in questa posizione?" ed un altro risponde "boh, mai fatto, chiedi @XXX che l'ha fatto il mese scorso"
      in quel caso il tag avrebbe senso

1.6 Jtdm SportPack L'avatar di venox
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      9

questo forum per me è perfetto, l'unica cosa che vorrei è la riapertura dello shop online

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      33

Citazione Originariamente Scritto da venox Visualizza Messaggio
      questo forum per me è perfetto, l'unica cosa che vorrei è la riapertura dello shop online
      ...è da mesi che i responsabili stanno lavorando per migliorare il forum; e tra le tante cose la riapertura dello Shop è in lista. Come ogni altra cosa si è deciso di aspettare ad aprire la sezione Shop in attesa che possa essere fin da subito operativa e priva di problemi (anzichè lanciarla mesi fa col rischio di anomalie).
      Quindi c'è solo bisogno di ancora un pizzico di pazienza, abbi fede.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

DNA : Dynamic L'avatar di Bellasimosk
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      17

Anche io concordo che il forum lo avete gestito davvero bene, io ora sono un po' di parte, ma lo confermavo anche prima!
      Detto questo mi piacerebbe riavere il pulsante GARAGE in alto(l'ho anche chiesto in area staff ma...) visto che già molti chiedono dove sia finito! Per la gnocca qualcuno l'ha fatta scappare oppure non coinvolgiamo troppo bene le ragazze! ahah La cosa che ho notato è che gli utenti partecipano meglio di prima, e a proposito sarebbe bello mettere in evidenza (quelle in giallo in alto) le discussioni dei raduni(tutte) che siano regionali o meno.
      Grazie
      Simo

DNA : Dynamic L'avatar di .DieD
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Potenza Reputazione
      14

Citazione Originariamente Scritto da Gengis Visualizza Messaggio
      beh dipende sempre come lo fai funzionare, in alcuni forum in cui vado c'è la freccia "torna su" in ogni mex e non è poi così brutto. Altri hanno addirittura il "torna giù".

beh c'è da dire che questa funzione andrebbe usata solo quando necessaria.
      es. se ora ti rispondo, uso il quote non uso il tag.
      il tag andrebbe utilizzato quando uno non c'è o non leggere una determina zona del forum.
      es. uno chiede, "che ne pensate della luce xxxx montata in questa posizione?" ed un altro risponde "boh, mai fatto, chiedi @XXX che l'ha fatto il mese scorso"
      in quel caso il tag avrebbe senso
      A me capita molte volte di rispondere a una discussione e far passare mesi prima di rispondere di nuovo pche dimentico in quale sezione e topic fosse la risposta.. Quindi rutile anche se una persona ha già risposto ad un topic..

Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da .DieD Visualizza Messaggio
      A me capita molte volte di rispondere a una discussione e far passare mesi prima di rispondere di nuovo pche dimentico in quale sezione e topic fosse la risposta.. Quindi rutile anche se una persona ha già risposto ad un topic..

Impossibile, esiste un sistema di sottoscrizione alle discussioni automatico e ti avvisa anche settimanalmente se ci sono nuove risposte alle tue discussioni sottoscritte mezzo Mail.
      Ricordo che automaticamente ci si sottoscrive ad uno discussione semplicemente rispondendoci dentro.

Se hai problemi a ritrovare il tuo post ed in quale discussione basta utilizzare le funzioni del forum cioe:

Sottoscrizioni (se qualcuno ha risposto al tuo Post) http://forum.alfamitoclub.it/subscription.php
      Tutti i tuoi messaggi scritti: http://forum.alfamitoclub.it/search....st&showposts=1
      Solo le discussioni da te iniziate: http://forum.alfamitoclub.it/search....vBForum_Thread

Questi ultimi due link li trovate tutti nel proprio profilo (in alto "il mio Profilo").

A breve inseriremo il pulsante Garage e un nuovo sistema di reputazione avanzato.
      Leggete i nostri regolamenti!

DNA : Dynamic L'avatar di Bellasimosk
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      17

Advanced mode accepted

1.4 TB Distinctive L'avatar di SimoMito
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM 90CV
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      C'è da capire che finchè si parla di mappa e modifiche all'auto... non si parla di guida sconsiderata e pericolosa.
      Ma se permettiamo oggi di scrivere "andavo a 100 in tangenziale"... domani ci sarà chi dice "andavo a 180 in autostrada"... e poi iniziano ad arrivare video di gente che va a 220 sulla A4 con la targa oscurata solo per far vedere agli altri che l'ha più lungo di tutti.
      Non vogliamo avere sulla coscienza nessuno qui... quindi permetteteci se certe le interrompiamo sul nascere; ache perchè se uno scrive "andavo a 180 con la mia 120cv, però ero in pista"... non solo è un incoscente, ma ci prende pure per fessi, dato che certe velocità fai una fatica vacca (se non addirittura no riesci proprio) a raggiungerle anche a Monza sul dritto dei box.
      su quel rettilineo ho fatto i 250 con il mio cavallo zoppo ahahah...comunque il forum è perfetto e mi piace così com'è...manca solo un pò l'organizzazione di raduni al centro italia...ne vedo molti al nord qualcuno al sud ma 0 ZERO al centro...se qualcuno potesse fare qualcosa solo in emilia romagna siamo una trentina ..

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      33

Citazione Originariamente Scritto da SimoMito Visualizza Messaggio
      su quel rettilineo ho fatto i 250 con il mio cavallo zoppo ahahah...comunque il forum è perfetto e mi piace così com'è...manca solo un pò l'organizzazione di raduni al centro italia...ne vedo molti al nord qualcuno al sud ma 0 ZERO al centro...se qualcuno potesse fare qualcosa solo in emilia romagna siamo una trentina ..
      Purtroppo (e per fortuna)... tutti i raduni che facciamo nascono sempre da idee dell'utenza, sviluppate e poi organizzate da chi è sul luogo.
      Normalmente chi si rende disponibile a certe iniziative è anche molto attivo sul forum e viene "premiato" (notare le virgolette ) della carica di coordinatore regionale.
      Io ora, sinceramente, non ricordo se voi come Emilia e Romagna avete un coordinatore regionale... se ci fosse sarebbe suo compito raccogliere TUTTE le idee e metterle in opera (aggiornando quasi giornalmente l'utenza)... se non c'è, NESSUN problema! Organizzatevi tra voi, scrivete sul forum nella vostra sezione tutte le idee... non abbiate fretta di organizzare oggi e fare il raduno dopo 4 settimane... date tempo di raccogliere tutte le informazioni e proposte e organizzate con calma (tipo, io ora sto lanciando in Lombardia una proposta per un raduno a cavallo con Febbraio 2013!!!).
      Se poi sarà tutto ben definito, saremo noi (con vostre indicazioni) ad aiutarvi lato forum... facendo propaganda magari anche via mail e pubblicando l'evento in home page.
      Ovvio... c'è bisogno di gente volenterosa e che a voglia di sbattersi... senza pretese e senza partire con l'idea che sia facile.

PS: se siete in 2 o 3 persone tanto meglio...
      PPS: ad un raduno in Emilia Romagna io parteciperei... anche solo all'idea del pranzo!
      Ultima modifica di AngiolettoNero; 10-10-12 alle 10: 24
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      10

Comunque noi emiliani siamo del nord, non centro..tanto per metter in chiaro le cose

Citazione Originariamente Scritto da J.kay Visualizza Messaggio
      Impossibile, esiste un sistema di sottoscrizione alle discussioni automatico e ti avvisa anche settimanalmente se ci sono nuove risposte alle tue discussioni sottoscritte mezzo Mail.
      Ricordo che automaticamente ci si sottoscrive ad uno discussione semplicemente rispondendoci dentro.

Se hai problemi a ritrovare il tuo post ed in quale discussione basta utilizzare le funzioni del forum cioe:

Sottoscrizioni (se qualcuno ha risposto al tuo Post) http://forum.alfamitoclub.it/subscription.php
      Tutti i tuoi messaggi scritti: http://forum.alfamitoclub.it/search....st&showposts=1
      Solo le discussioni da te iniziate: http://forum.alfamitoclub.it/search....vBForum_Thread

Questi ultimi due link li trovate tutti nel proprio profilo (in alto "il mio Profilo").

A breve inseriremo il pulsante Garage e un nuovo sistema di reputazione avanzato.
      scusa, ma non basta cliccare sul pulsante "impostazioni"?
      io cliccando lì, vedo tutte le ultime risposte nei 3d dove io ho scritto. Il sistema email a me funziona a volte.
      Pensa che ieri mi è arrivata la notifica di una risposta messe a settembre
      Ultima modifica di Gengis; 10-10-12 alle 10: 49

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •