Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 55

Discussione: Nuovi Mod di sezione

1.4 TB Distinctive L'avatar di anto.speed
      Registrato il
      Jan 2012
      Motore
      1.4 78CV
      Altre Auto
      Caterina®
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito Re: Nuovi Mod di sezione

Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
      non rimaneva nemmeno Jkay....
      ma io non ho capito una cosa...quali sono i criteri con cui si scelgono i moderatori? cioè..bisogna avere un tot di messaggi, reputazione, tempo da iscritti, esser chiamati e le elezioni si fanno ogni tot ecc..o comunque basta proporsi?

1.4 TB Premium L'avatar di Need for mito
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      1 carroarmato
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da anto.speed Visualizza Messaggio
      ma io non ho capito una cosa...quali sono i criteri con cui si scelgono i moderatori? cioè..bisogna avere un tot di messaggi, reputazione, tempo da iscritti, esser chiamati e le elezioni si fanno ogni tot ecc..o comunque basta proporsi?
      Credo che uno venga valutato in base alla serietà dimostrata nel corso degl' anni/mesi passati sul forum... certo se sei un iscritto da 2 mesi dubito che ti chiamino a fare il moderatore... inoltre credo che venga valutata anche la quantità di tempo che passi sul forum... poi ti faranno una proposta loro, se accetti diventi un mod....mod......mood.......Nood........Noob

Credo che dipenda anche se hai fatto l' iscrizione quadrifoglio
      Ultima modifica di Need for mito; 22-02-12 alle 14: 28
      Mito Rosso Alfa, Sport + Premium + Sexy Pack .... Visita il mio Sexy garage http://forum.alfamitoclub.it/garage/1201

Hansi
      Guest

Credo che uno venga valutato in base alla serietà dimostrata nel corso degl' anni/mesi passati sul forum...
      ho i miei seri dubbi a partire da quel pirlozzo di Andrea

Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      1 carroarmato
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Hansi Visualizza Messaggio
      ho i miei seri dubbi a partire da quel pirlozzo di Andrea
      ad esempio, l' utente Need for mito, passa sul forum la bellezza di minimo 9 ore il giorno...è sul forum dal 2009 e lo conosce benissimo...è un utente serio e rispettoso.....ma non ha ancora la scritta moderatore sotto il suo nick.....io fossi in lui mi offenderei.....
      Mito Rosso Alfa, Sport + Premium + Sexy Pack .... Visita il mio Sexy garage http://forum.alfamitoclub.it/garage/1201

1.4 TB Distinctive L'avatar di anto.speed
      Registrato il
      Jan 2012
      Motore
      1.4 78CV
      Altre Auto
      Caterina®
      Potenza Reputazione
      11

ad esempio, l' utente Need for mito, passa sul forum la bellezza di minimo 9 ore il giorno...è sul forum dal 2009 e lo conosce benissimo...è un utente serio e rispettoso.....ma non ha ancora la scritta moderatore sotto il suo nick.....io fossi in lui mi offenderei.....
      si in effetti il forum lo conosco benissimo...in 2 anni..chissà come mai non mi hanno mai chiesto di fare il moderatore

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Potenza Reputazione
      53

Non ci si può proporre. lo si diventa solo su richiesta dello staff, poi uno accetta oppure no. si calcolano una serie di fattori: innanzitutto bisogna essere utenti attivi, quindi si dev'essere persone parecchio presenti sul forum. si calcola la maturità di una persona e il suo carattere, si tiene in considerazione il suo modo di essere: quindi come scrive, cosa scrive e come si pone verso gli altri.

Generalmente così identifichiamo i candidati e poi si valuta se la persona indicata riscuota consensi positivi dallo staff.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Hansi
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Joker One Visualizza Messaggio
      Non ci si può proporre. lo si diventa solo su richiesta dello staff, poi uno accetta oppure no. si calcolano una serie di fattori: innanzitutto bisogna essere utenti attivi, quindi si dev'essere persone parecchio presenti sul forum. si calcola la maturità di una persona e il suo carattere, si tiene in considerazione il suo modo di essere: quindi come scrive, cosa scrive e come si pone verso gli altri.

Generalmente così identifichiamo i candidati e poi si valuta se la persona indicata riscuota consensi positivi dallo staff.
      pensa te, sinceramente non capisco come siate arrivati a scegliere uno come Marco90...

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      33

pensa te, sinceramente non capisco come siate arrivati a scegliere uno come Marco90...
      Ti basta rileggere il messaggio che hai quotato per trovarne la risposta.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Hansi
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      Ti basta rileggere il messaggio che hai quotato per trovarne la risposta.
      sono soprattutto i criteri utilizzati a non farmi capire come siate potuti arrivare a lui, persona tutt'altro che matura che quando non riesce ad avere ragione sugli altri inizia con attacchi personali, offese e insulti. Proprio oggi ha fatto uno show nella sezione Bar abbastanza rilevante e ha portato alla chiusura di un intero thread da parte di Joker e ho detto tutto...

Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      1 carroarmato
      Potenza Reputazione
      13

Dai ragazzi basta polemiche, si fa per scherzare.... Hansi evidentemente lo staff non la pensa come te... prendila con filosofia

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      33

sono soprattutto i criteri utilizzati a non farmi capire come siate potuti arrivare a lui, persona tutt'altro che matura che quando non riesce ad avere ragione sugli altri inizia con attacchi personali, offese e insulti. Proprio oggi ha fatto uno show nella sezione Bar abbastanza rilevante e ha portato alla chiusura di un intero thread da parte di Joker e ho detto tutto...
      Hansi smettila... se non ti stanno bene le decisioni del forum, SEI LIBERO di non frequentarlo più.
      Nessuno ti obbliga a restare qui... e come TUTTI ti devi attenere alle regole del forum.

Gli incarichi vengono scelti dall'amministrazione, e sono di insindacabile giudizio.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Hansi
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      Hansi smettila... se non ti stanno bene le decisioni del forum, SEI LIBERO di non frequentarlo più.
      Nessuno ti obbliga a restare qui... e come TUTTI ti devi attenere alle regole del forum.

Gli incarichi vengono scelti dall'amministrazione, e sono di insindacabile giudizio.
      sicuramente smetterò di seguirlo, perchè ormai lo staff ha preso una brutta piega. Naturalmente spiegherò i miei motivi così chiunque potrà leggere. Buona serata

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •