ciao eddy, in sicilia chi hai?
ciao eddy, in sicilia chi hai?
Eddy dove ce l'hai l'officina?
Ciao, non riesco a contattare eddy, se sai dov è la sua officina gentilmente me lo diresti?
ciao eddy son di padova.. hai nessuno qui?
ciao eddy sono di monza e volevo sapere se c'è un tuo affiliato qua vicino....a breve dovrò mappare
Buona sera Mi chiamo Mirko sono un possessore di un alfa Mito 155 cv..
la contatto perchè mi interesserebbe molto rimappare la centralina della mia macchina e se possibile vorrei richiedere un preventivo per il lavoro.
attendo sue notizie. ps la casella Mp è piena.
Grazie e scusi il disturbo
la casella mess di eddy è piena![]()
Ciao ragazzi qualcuno sa come contattare eddy, o a chi rivolgersi su Roma per un lavoro fatto bene?
pure a me interessa a roma o l`aquila
Alfa Romeo MiTo: 1.6 JTdm 120cv - Distinctive - Nero Pastello - Sport Pack 18" - Premium Pack con comandi al volante - Pinze rosse - Calotte Specchi Cromate - Sedili Pelle Frau - Tetto Elettrico - Bose - Blue&ME - BiXeno (6000k) - Interni Wrapping - All Led - Asus TF 300
Spoiler Cadamuro - Estrattore Lester
Ciao a tutti, scusate la mia assenza nel forum, purtroppo non riesco ad essere presente. Per qualsiasi informazione vi prego di scrivere a info@engineperformance.it
Grazie a tutti e scusate per il disagio spero di tornare ad essere frequente al piu presto
Ciao, come rimapperesti una 85 cv jtdm senza che rischiamo altri parti della macchina??? Tipo turbina
Ciao eddy puoi dirmi il prezzo per rimappare la mia 1.4 78cv 16v?