ciao, purtroppo mi dovresti lasciare l'auto, ma siccome vedo che non sei di roma non so se e una cosa fattibile. ciao grazie
ciao, purtroppo mi dovresti lasciare l'auto, ma siccome vedo che non sei di roma non so se e una cosa fattibile. ciao grazie
Si puo sulla 1.3 95cv diesel?
non si può ancora![]()
1.4 MA 105??qunto mi da? voglio dare un pò di brio a sta macchina aiutatemiiiiii!!!!
Hi, I´m from Spain and I want to know if you can remmap my car =) I have kat supresor, rear silencer and intake, how much hp can you obtain? how much money? thanks!
Ciao mi dici dove sta la tua officina a Roma?
ciao eddy ho provato a mandarti un mess in privato ma e' piena volevo sapere dove è la tua officina xke ho pensato di rimappare la mia 1.3jtdm 95cv sempre nel limite dell affidabilita e quanto verebbe a costare ti ringrazio anticipatamente cia eddy
ciao a tutti scusate il ritardo mandatemi un messaggio privato e vi mando tutte le info.
grazie
hai una mail
o preferisci un mp?![]()
salve a tutti ragazzi
ancora ho due anni di agonia\garanzia quindi toccare l'auto non mi pare abbia senso
ma tra 2 anni sicuramente levero' il filtro antiparticolato e magari rimappata per migliorare di poco consumi e prestazioni
volevo sapere per pura informazione ( ma sicuramente tra 2 anni magari cambieranno tante cose ), a palermo conoscete qualcuno di fidato che fa questo lavoro?
grazie a tutti per le eventuali info