Visto che questo topic è aperto vi informo che RPcorse è presente anche in molise!!
Visto che questo topic è aperto vi informo che RPcorse è presente anche in molise!!
Eddy come sei messo per la multiair Q.v.?
joe mp x te![]()
Ciao eddy volevo sapere se dopo aver effettuato la rimappa da te poi potrebbero presentarsi o no problemi per quanto riguarda tagliandi o interventi in garanzia effettuati presso le officine alfa romeo.
ti rispondo io a nome suoper i tagliandi non preoccuparti perchè tanto paghi tu
x la garanzia se non ti controllano la mappa non succede niente
![]()
Per la garanzia non si puo' proprio fare niente??
Un mio amico mi ha detto che si potrebbe sostituire il chip (non mi ricordo il nome) della centralina con un altro mappato e se si hanno problemi si reinstalla quello orginale e si porta la macchina all'officina.... sarebbe possibile fare qualcosa di simile?
senti che ti dice Eddy una soluzione c'è di sicuro
ciao a tutti la soluzione c'è a tutto,
su queste ecu la parte della flash e integrata nel microprocessore, percio non si puo cambiare eprom come nei vecchi modelli di ecu.
ciao a tutti
mmm all'inizio dici che una soluzione c'e per tutto e poi dici che non si puo fare ?
forse intendeva che la soluzione c'è ma on è quella di cambiare la Eprom... contatallo in privato queste non son cose da dire in publico![]()
eddy volevo infomrazione in quanto a costo per rimappare la mia quadrifoglio verde multiair,volevo sapere tempi e dove ci si può incontrare e quanti cv mi tiri fuori grazie attendo pm?