Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 21 di 21
      Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Potenza Reputazione
      34

Predefinito Re: regolazione specchi retrovisori

mmm... potrebbe essersi guastato il motorino.
      mmm... prova a "forzarlo" con un dito mentre schiacci il tasto di regolazione... magari si "ripiglia"
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Iscritto L'avatar di parsec
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Potenza Reputazione
      0

Salve a tutti. La mia MiTo come le vostre ha gli specchietti laterali regolabili elettricamente ma se volessi montare anche quelli richiudibili elettricamante potrei farlo secondo voi (aftersale)? E se è possibile il costo sarebbe troppo elevato?. Ringrazio chiunque mi vorrà rispondere.

1.4 TB Premium
      Registrato il
      May 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Ex Grande Punto 1.3
      Potenza Reputazione
      16

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      mmm... potrebbe essersi guastato il motorino.
      mmm... prova a "forzarlo" con un dito mentre schiacci il tasto di regolazione... magari si "ripiglia"
      già provato ma non cambia nulla

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2015
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      0

salve,

pongo la mia domanda qui:
      sulla mia Mito ho notato che se vado per regolare i specchietti laterali a volte succede che non partono o comunque se danno un minimo cenno di movimento si bloccano e dopo di ciò anche gli alzacristalli non funzionano e mi tocca spegnere e riaccendere la macchina per far funzionare gli alzacristalli.
      Come mi consigliate di procedere?

Grazie

1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      12

Controllare lo spinotto che collega portiera e scocca.magari c'è qualche contatto lento

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2015
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      0

stamattina sono passato all'Alfa e all'accettazione, dopo prova, mi hanno detto che al 99,9% è la centralina del joystick con un costo sulle 200 euro
      Ne parlerò con il mio meccanico e gli farò fare la prova da te suggerita. La cosa che mi lascia perplesso è che gli alzacristalli funzionano bene e smettono di farlo se provo a regolare gli specchietti. Se fosse lo spinotto dovrebbe farlo sempre no?
      grazie

1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      12

Penso proprio di sì...

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jul 2015
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da giromito Visualizza Messaggio
      salve,

pongo la mia domanda qui:
      sulla mia Mito ho notato che se vado per regolare i specchietti laterali a volte succede che non partono o comunque se danno un minimo cenno di movimento si bloccano e dopo di ciò anche gli alzacristalli non funzionano e mi tocca spegnere e riaccendere la macchina per far funzionare gli alzacristalli.
      Come mi consigliate di procedere?

Grazie

durante queste settimane ho cercato presso autodemolizioni la pulsantiera ma niente. L'altro giorno ne ho trovato uno sul web nuovo ed originale a 35 euro (contro i 200 che mi erano stati proposti dall'impiegato all'Alfa)...beh allora ho chiamato all'Alfa per chiedere nuovamente il prezzo e per magia 36.5 euro; faccio presente quanto mi era stato detto in precedenza dal suo collega e probabilmente si erano confusi con quello della 147 mah!!! Lo ordino e stamattina passo a ritirarlo; a che c'ero faccio un salto alla porta accanto dell'officina Alfa, trovo all'accettazione lo stesso impiegato famoso dei 200 euro e mi dice che per montarlo devo lasciare l'auto perchè va configurata la centralina e passereranno 1h30' (45euro/h più iva)...beh la configurazione non mi convince e me ne torno...

morale della favola...chi fa da se fa per tre, smonto e monto tutto io e funziona perfettamente. Altro che 200 euro e configurazione...

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da giromito Visualizza Messaggio
      durante queste settimane ho cercato presso autodemolizioni la pulsantiera ma niente. L'altro giorno ne ho trovato uno sul web nuovo ed originale a 35 euro (contro i 200 che mi erano stati proposti dall'impiegato all'Alfa)...beh allora ho chiamato all'Alfa per chiedere nuovamente il prezzo e per magia 36.5 euro; faccio presente quanto mi era stato detto in precedenza dal suo collega e probabilmente si erano confusi con quello della 147 mah!!! Lo ordino e stamattina passo a ritirarlo; a che c'ero faccio un salto alla porta accanto dell'officina Alfa, trovo all'accettazione lo stesso impiegato famoso dei 200 euro e mi dice che per montarlo devo lasciare l'auto perchè va configurata la centralina e passereranno 1h30' (45euro/h più iva)...beh la configurazione non mi convince e me ne torno...

morale della favola...chi fa da se fa per tre, smonto e monto tutto io e funziona perfettamente. Altro che 200 euro e configurazione...
      infatti la configurazione che intendono loro che poi credo non serva al limite è l'inizializzazione dei cristalli che trovi sul libretto uso e manutenzione, devi tenere premuto qualche secondo dopo che si è chiuso tutto e qualche secondo dopo che si è aperto tutto il vetro, in entrambi i cristalli, in ogni caso a chi potesse servire in futuro ho avuto lo stesso problema con una peugeot 307 ho risolto pulendo i contatti all interno che sono di grafite e facilmente perdono la conduttività basta na bella pulita e na spruzzata per contatti elettrici e si ripiglia sono tre anni che l ho fatto

ps dimenticavo io ho sostituito tutti i comandi quando montai gli specchi abbattibili, nessuna procedura di configurazione ho fatto ahahha, ah attento che è un po rognoso da togliere il vecchio studiati bene come fare senza usare cacciaviti sennò lasci segni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •