No e' specifico per radionav alfa mito
x chi fosse interessato ad un radionav.
Ciao a tutti ragazzi, anche a me è capitata questa cosa !! Ho inserito il cd per aggiornare il fw e mi è uscito identificazione cd, poi dopo 30 secondi si è spento ed è uscito il cd, e da li è uscita la scritta riavvio in corso, ma si è dissolta e mi da schermo bianco e non si muove più niente !! Come posso fare a resettarlo ?? Qualcuno mi può aiutare per favore ??
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Mi piacerebbe sapere se la versione è la più recente 1.19.04_RMN che esiste per Alfa Mito 2010? Buona giornata a tutti.
Buonasera a tutti, avete i link per aggiornare il firmware del Radionav alfa mito ? Quelli in prima pagina non vanno...
Ho comprato una sd-hc da 4gb per ascoltare musica (sfruttando la lista delle tracce) però esce scritto sempre "sd non compatibile" o una cosa simile.
Preciso che la mia è del 2009
Da quel che so la sd è solo per le mappe, gli mp3 si leggono da usb del bue&me
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ciao amico. Scusa per il mio italiano. Ho lo stesso problema con te. Mio navi perde le impostazioni di base come (autoclose, daylights, greetinglights, e.t.c.) Dopo aver impostato il motore on / off per circa tre volte. Hai trovato qualche soluzione a riguardo? Grazie
Ciao,io ho un problema analogo con la 1.19.03.Come hai risolto? qualcuno mi puo aiutare?Grazie!
Hi guys, no more updates after this 1.19.03_RMN !?
buongiorno non riesco ad aprire il file iso per l'aggiornamento.. qualcuno mi può aiutare? Grazie