PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Vendita Mito - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 22 di 22
    Like Tree1Risposte Migliori

Discussione: Vendita Mito

Prossimi Eventi:
      1.4 SportPack
      Registrato il
      Sep 2008
      Altre Auto
      Spider 2.0- PuntoVan
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Re: Vendita Mito

Si...in effetti 80 mila km son pochini... o la sostituisci con un usato che abbia un valore simile e quindi, pur perdendoci qualcosa, le emozioni dell'eventuale sostituta ripagano e non ti fanno pensare a quanto "ci hai perso", altrimenti per l'economicità dell'auto......ti conviene tenerla!

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Io ho provato non molto tempo fa ad andare a fare una quotazione x dare dentro la mia e prenderne un'altra. La mia, 1.6 del 2009 con 100 mila km, pacchetto sport e premium, ruota di scorta, doppio treno di gomme, impeccabile, con optional 5 posti (che conta e non poco), la avevano valutata circa 6500-7000.. Fai te..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1.4 SportPack
      Registrato il
      Sep 2008
      Altre Auto
      Spider 2.0- PuntoVan
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

già!!!! la mia vecchia 1.4 aspirata con Gpl e full optional (Nav, blue&me, pack sport ecc..) pagata 17.500,00 nel 2009, venduta due mesi fa a €. 4.000,00!!!!!

DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

e rivenduta a 7mila euro dal concessionario

1.4 SportPack L'avatar di kissmebaby
      Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ragazzi sto vendendo la Mito, è abbastanza preparata è può ingolosire molti qui sul forum, Mi spiegate come posso inserire l'annuncio nella sezione vendite.
      Sono disposto ad effettuare tutte le iscrizioni pemium del caso tuttavia è da diverso tempo che non riesco ad accedere all'area pagamenti.
      Per cortesia fatemi sapere come procedere perchè ripeto sicuramente la Mito che vado a mettere in vendita può interessare a qualcuno. E' bellissima e dispone di molte preparazioni costose.
      Grazie mille.
      Resto in attesa.

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Aug 2014
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Citazione Originariamente Scritto da kissmebaby Visualizza Messaggio
      Ragazzi sto vendendo la Mito, è abbastanza preparata è può ingolosire molti qui sul forum, Mi spiegate come posso inserire l'annuncio nella sezione vendite.
      Sono disposto ad effettuare tutte le iscrizioni pemium del caso tuttavia è da diverso tempo che non riesco ad accedere all'area pagamenti.
      Per cortesia fatemi sapere come procedere perchè ripeto sicuramente la Mito che vado a mettere in vendita può interessare a qualcuno. E' bellissima e dispone di molte preparazioni costose.
      Grazie mille.
      Resto in attesa.
      ciao, ho appena guardato il tuo garage ed è molto interessante e bella, la brutta notizia è che se sei sui 40/50 mila km a più di 9000 voltura esclusa (conta che con i rincari la voltura supera i 700 euro) non la vendi...le modifiche after market spesso sono considerate come dannose nella vendita di un'auto, perché uno che mette i tubi a treccia (senza offesa) piano non va. A parte ciò senza quelle modifiche avrebbe un valore che si aggira sui 7 mila euro...buona fortuna (fossi in te la terrei)

Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ciao, grazie per l'interesse
      Non avevo pensato al contro che mi poteva procurare il fatto di montare tutte queste migliorie.
      Sono consapevole di quanto possa contare la parola di uno sconosciuto però ti posso assicurare che tutte queste migliore sono state fatte per il gusto di montare solo prodotti al top, uno sfizio prima di tutto personale, alla ricerca della sicurezza e della tenuta di strada migliore che il mercato possa offrire sui ricambi aftermarket per questa vettura è assolutamente NON per strapazzare l'auto e poterla tirare al limite.
      La verità è che la voglio cambiare solo per sfizio, per passare a un Audi TT che ho visto e che ho in trattativa, la mito è perfetta e non ha assolutamente nessun problema. Sono una persona molto precisa e maniacale tanto che l'auto è prima di tutto da vedere e da provare per chiunque fosse interessato, è talmente perfetta in tutto e per tutto che può essere visionata perfino da un meccanico di fiducia.
      Oltre alla sostituzione completa dell'impianto frenante monta
      -assetto Bilstein completo regolabile a ghiera
      -Downpipe con catalizzatore 200celle
      -aspirazione fast garage con filtro sportivo bmc
      -estrattore posteriore lester.

Se qualcuno mi indica come fare a pubblicare l'annuncio sul forum carico tutte le foto in dettaglio
      Fra QV Piace.

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Aug 2014
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Citazione Originariamente Scritto da kissmebaby Visualizza Messaggio
      Ciao, grazie per l'interesse
      Non avevo pensato al contro che mi poteva procurare il fatto di montare tutte queste migliorie.
      Sono consapevole di quanto possa contare la parola di uno sconosciuto però ti posso assicurare che tutte queste migliore sono state fatte per il gusto di montare solo prodotti al top, uno sfizio prima di tutto personale, alla ricerca della sicurezza e della tenuta di strada migliore che il mercato possa offrire sui ricambi aftermarket per questa vettura è assolutamente NON per strapazzare l'auto e poterla tirare al limite.
      La verità è che la voglio cambiare solo per sfizio, per passare a un Audi TT che ho visto e che ho in trattativa, la mito è perfetta e non ha assolutamente nessun problema. Sono una persona molto precisa e maniacale tanto che l'auto è prima di tutto da vedere e da provare per chiunque fosse interessato, è talmente perfetta in tutto e per tutto che può essere visionata perfino da un meccanico di fiducia.
      Oltre alla sostituzione completa dell'impianto frenante monta
      -assetto Bilstein completo regolabile a ghiera
      -Downpipe con catalizzatore 200celle
      -aspirazione fast garage con filtro sportivo bmc
      -estrattore posteriore lester.

Se qualcuno mi indica come fare a pubblicare l'annuncio sul forum carico tutte le foto in dettaglio
      Figurati, comunque io ho già visto tutto sul tuo garage (se posso chiedere che prezzo pensavi di fare?)
      mentre per pubblicare l'annuncio ecco qui il link Vendo , probabilmente ne eri già a conoscenza, come del fatto che devi essere un utente premium...ultimamente puoi avere avuto problemi nei pagamenti perché c'era una cambio di server del forum che ha dato problemi di vario genere, ora ci dovresti riuscire! Buona vendita

Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Fra QV Visualizza Messaggio
      Figurati, comunque io ho già visto tutto sul tuo garage (se posso chiedere che prezzo pensavi di fare?)
      mentre per pubblicare l'annuncio ecco qui il link Vendo , probabilmente ne eri già a conoscenza, come del fatto che devi essere un utente premium...ultimamente puoi avere avuto problemi nei pagamenti perché c'era una cambio di server del forum che ha dato problemi di vario genere, ora ci dovresti riuscire! Buona vendita
      Si è proprio la sezione vendite che devo utilizzare ma non riesco a fare l'iscrizione premiun per il
      semplice motivo che non riesco ad accedere alla pagina "iscrizioni premium" . Cavolo...

Comunque la macchina la volevo vendere a 10.000tondi
      Per questi semplici motivi:
      -È un affare per chi la compra perché è immacolata e la vendo solo per sfizio per una trattativa in corso per un Audi TT 2.0 benzina
      -la vendo con tutte le migliorie e preparazioni che le ho montato e fornisco anche tutti i pezzi originali che ho sostituito, puliti e riposti singolarmente negli apposite confezioni. In modo da poterli rimontare in un qualunque momento.
      Inoltre fornisco altri 4 cerchi dello sport line da 18" con pneumatici invernali già montati
      -in ultimo la macchina al momento ha 86.000km ma a settembre ho già fatto la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua in Officina Alfa, tutto segnato a libretto. Ho voluto anticipare proprio perché sono molto pignolo.
      Così come la macchina è sempre stata tagliandata in officina Alfa.

Il prezzo è poco trattabile proprio per il fatto che l'auto è troppo perfetta per essere venduta.
      Infatti se non trovo nessuno interessato a fare un affare acquistandola penso che lascerò perdere tutto e la terrò ancora per un po' ..
      Anche se sono consapevole che si svaluterà un sacco.
      Confido nel forum. dai ragazzi
      L'auto è da vedere. È bellissima

Faccio un altro tentativo al l'iscrizione premium

sfn
      sfn non  è collegato
      1.6 Jtdm SportPack L'avatar di sfn
      Registrato il
      Aug 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      147
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

ATTENZIONE...se vendi la MiTo vai all'inferno.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •