PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Servizi PREMIUM - Quadrifoglio ORO e Verde - TOPIC Ufficiale.
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 96
    Like Tree41Risposte Migliori

Discussione: Servizi PREMIUM - Quadrifoglio ORO e Verde - TOPIC Ufficiale.

Prossimi Eventi:
      AndreaEG6
      Guest

Predefinito Servizi PREMIUM - Quadrifoglio ORO e Verde - TOPIC Ufficiale.

Dopo averli presentati qualche settimana fa, lo Staff di AlfaMiToClub.it è lieta di presentarvi i servizi Premium, vera e propria novità nel panorama dei forum in Italia. Non più un semplice diventare Socio, coi nostri servizi Premium, chiamati Quadrifoglio, l'esperienza d'utilizzo del forum si evolve permettendovi d'accedere a funzionalità esclusive. Due livelli d'iscrizione, Quadrifoglio Verde e Quadrifoglio Oro, entrambi il punto d'accesso esclusivo a numerose feature di cui solo i nostri utenti più affezionati possono usufruirne: avatar animato, spazio allegati maggiorato, album fotografici, garage avanzato, ma sopratutto scontistiche e convenzioni* coi più famosi produttori sono solo alcune tra le funzionalità a cui esclusivamente gli Iscritti Quadrifoglio possono accedere.

La quota d'iscrizione annuale è pagabile tramite PayPal o carta di credito (PostePay compresa)** e ha validità di 365 giorni***.

Per vedere il dettaglio delle feature esclusive e per iscriversi direttamente in pochi e rapidi passaggi, clicca sul link sottostante:

AlfaMiToClub.it - Iscriviti ai Servizi Premium!

Ricordo a tutti che è necessario attendere il reindirizzamento al forum dopo il pagamento (10 secondi) sul sito Paypal, è OBBLIGATORIO!
      Solo in questo modo potrete ricevere la Fattura commerciale per accedere alle convenzioni, recapitata nella vostra casella Email.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

Buon forum a tutti,
      lo Staff

* Per usufruire delle scontistiche sarà necessario mostrare la fattura commerciale che indica se si ha diritto alle Convenzioni (gli esercenti verificheranno che il documento non sia più vecchio di 12 mesi).
      ** Il bonifico bancario non è al momento supportato.
      *** N.B: l'iscrizione non ha validità ad anno solare, ma scade dopo 365 giorni dalla vostra iscrizione. Esempio: data iscrizione 26/12/2011 - data scadenza 26/12/2012.

Ultima modifica di J.kay; 29-12-11 alle 17: 25

1.6 Jtdm Premium L'avatar di ilpapero
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Super
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito

Quando si conosceranno i partner presso cui poter usufruire di eventuali sconti?

AndreaEG6
      Guest

Predefinito Re: AlfaMiToClub.it inaugura i servizi Premium

Alcune convenzioni sono già pronte per essere pubblicate sul forum, a partire da domani comincerò ad inserirle .
      MiToTeo Piace.

1.6 Jtdm Premium L'avatar di ilpapero
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Super
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito

Ok. Grazie mille.

PS in quanto primo iscritto aspetto ancora la mia foto di Angioletto. U.U non si fanno promesse che non si possono mantenere Andrea.

Crazydj88
      Guest

Ciao Andrea,
      mi scuso per il disturbo, ma volevo avere un paio di chiarimenti: per quanto riguarda l'abbonamento Quadrifoglio Oro, ho visto che c'è la possibilità di averlo con e senza tessera... Ma la mia domanda è: quest'ultima ha una qualche utilità (dato che ad es. per le convenzioni si deve esibire la vs. fattura commerciale) o è puramente un gadget "estetico"...??
      Altra cosa: io sono/ero iscritto al forum come Socio, ma da qualche giorno non posso più usufruire delle "caratteristiche riservate" e mi sto domandando il perchè, dato che la precedente quota era a durata annuale...

P.s.: scusa se non ti ho scritto in PM, ma data la situazione sopra citata non posso mandarne altri...
      P.s. 2: spero sia questo il 3d giusto...
      marcob90 Piace.

Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Ciao ti rispondo io,

La tessera non ha nessuna funzione aggiuntiva è puramente un "gadget" se vogliamo chiamarlo cosi, la cosa con valore come giustamente hai detto è la fattura commerciale che TUTTI dovranno ricevere mezzo Mail.

La quota Ex Soci Club Alfa era annuale vero, ma è stata disattivata questa notte (3 giorni prima il dovuto) per alcuni disguidi tecnici.

Posso comunque riattivare il servizio Quadrifoglio Verde per 3 giorni a chiunque lo volesse (Ex Socio 2010 Club Alfa)

Ciao
      Leggete i nostri regolamenti!

DNA : Dynamic L'avatar di marcob90
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Altre Auto
      Autobianchi Y10 Fire
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Citazione Originariamente Scritto da J.kay Visualizza Messaggio
      Ciao ti rispondo io,

La tessera non ha nessuna funzione aggiuntiva è puramente un "gadget" se vogliamo chiamarlo cosi, la cosa con valore come giustamente hai detto è la fattura commerciale che TUTTI dovranno ricevere mezzo Mail.

La quota Ex Soci Club Alfa era annuale vero, ma è stata disattivata questa notte (3 giorni prima il dovuto) per alcuni disguidi tecnici.

Posso comunque riattivare il servizio Quadrifoglio Verde per 3 giorni a chiunque lo volesse (Ex Socio 2010 Club Alfa)

Ciao
      Figurati, per 3 giorni d'anticipo non mi offendo mica Semplicemente anch'io come Crazy mi chiedevo il perché...
      PS. Non so quanto c'entri con il discorso degli iscritti Premium, ma mi chiedevo come funziona il discorso della reputazione adesso che ci siamo scissi da ClubAlfa.it; vale ancora il precedente regolamento, oppure ne è stato aggiornato il funzionamento?

Novellino L'avatar di Stefano88
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ragazzi siete troppo grandi!!!! Non vedo l'ora mi arrivi la tessera!!!!

Novellino L'avatar di Stefano88
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ma questa... **Per usufruire delle scontistiche sarà necessario mostrare la fattura commerciale che indica se si ha diritto alle Convenzioni (gli esercenti verificheranno che il documento non sia più vecchio di 12 mesi).Arriva via e-mail o per posta?

Electronic Q2 L'avatar di MiToTeo
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da Stefano88 Visualizza Messaggio
      Ma questa... **Per usufruire delle scontistiche sarà necessario mostrare la fattura commerciale che indica se si ha diritto alle Convenzioni (gli esercenti verificheranno che il documento non sia più vecchio di 12 mesi).Arriva via e-mail o per posta?
      La fattura te la mandano automaticamente via e-mail, prova a controllare le mail dell'alfa mito club (se non erro la mail ti arriva da Levelnext - Amministrazione), in allegato troverai un file .pdf e quella è la tua fattura commerciale.
      J.kay e Stefano88 Piace.

Quadrifoglio ORO L'avatar di grifone_nato
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Si confermo arriva la mail subito dopo aver effettuato il pagamento dell'iscrizione cmq io ho un numero di riscontro della ricevuta del pagamento ma non ho nessun file .pdf in allegato :/
      Ultima modifica di grifone_nato; 28-12-11 alle 09: 50

Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da grifone_nato Visualizza Messaggio
      Si confermo arriva la mail subito dopo aver effettuato il pagamento dell'iscrizione cmq io ho un numero di riscontro della ricevuta del pagamento ma non ho nessun file .pdf in allegato :/

tutto corretto problema tecnico.

Ragazzi appena venite trasportati sul sito Paypal e dopo aver pagato aspettate sempre 10 secondi in modo che veniate reindirizzati alla pagina per compilare le vosre informazioni per la fatturazione!
      Leggete i nostri regolamenti!

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 200 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •