PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Problema fb e post
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 5 di 5
    Like Tree3Risposte Migliori
    • 1 Post By diabolik
    • 2 Post By Joker One

Discussione: Problema fb e post

Prossimi Eventi:
      Escluso
      Registrato il
      Dec 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Tigra, Barchetta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Problema fb e post

Salve i miei post vengono regolarmente rimossi da Pitagulo e per questo chiedo la restituzione dei soldi del mio account premium. Sono stato rimosso anche dal Facebook senza motivo. Chiedo l'immediato rientro.
      martina10 Piace.

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Re: Problema fb e post

Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
      Salve i miei post vengono regolarmente rimossi da Pitagulo e per questo chiedo la restituzione dei soldi del mio account premium. Sono stato rimosso anche dal Facebook senza motivo. Chiedo l'immediato rientro.
      La pagina Facebook Viene Gestita da altri sotto nostra autorizzazione per l'uso del Marchio (In questo caso il coordinatore regionale e' anche l'amministratore della pagina FB) in piena autonomia decisionale, quindi mi spiace ma Non possiamo intervenire per quel che riguarda Facebook.

Non comprendo la motivazione della cancellazione all' account premium che nulla a che vedere con ciò che avviene nella sezione regionale. L'account premium come ben sai da diritto ad alcuni vantaggi con le scontistiche e agevolazioni di spazio e quant'altro all' interno di tutto il forum.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Escluso
      Registrato il
      Dec 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Tigra, Barchetta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Salve! Per quanto riguarda il forum io avendo diritto a scrivere post ed ulteriore spazio come da lei detto e subirmi anche il suo sarcasmo non richiesto, mi vedo togliere i post e dopo la protesta rimessi al loro posto come giusto che sia. Quindi il sarcasmo se lo lasci a casa (riferito al mio esprimermi in terza persona) e se i miei post vengono ulteriormente modificati o cancellati ho tutto il diritto di chiedere rimborsi per il periodo che resta appunto perché si va a toccare un diritto di pubblicazione nel forum. Avendo visto che erano tornati come stavano la mia richiesta era di chiudere questo post.

Se date autorizzazione all'uso del marchio e avete un collegamento diretto a facebook e ne siete responsabili come sempre da lei detto. Avete anche messo dei post sul forum per avere nuovi amministratori di quella pagina e quindi ho tutto il diritto di rientrare nella pagina senza ulteriori attese. In ogni caso chiederò ai miei legali cosa ne pensano. Grazie.

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
      Salve! Per quanto riguarda il forum io avendo diritto a scrivere post ed ulteriore spazio come da lei detto e subirmi anche il suo sarcasmo non richiesto, mi vedo togliere i post e dopo la protesta rimessi al loro posto come giusto che sia. Quindi il sarcasmo se lo lasci a casa (riferito al mio esprimermi in terza persona) e se i miei post vengono ulteriormente modificati o cancellati ho tutto il diritto di chiedere rimborsi per il periodo che resta appunto perché si va a toccare un diritto di pubblicazione nel forum. Avendo visto che erano tornati come stavano la mia richiesta era di chiudere questo post.

Se date autorizzazione all'uso del marchio e avete un collegamento diretto a facebook e ne siete responsabili come sempre da lei detto. Avete anche messo dei post sul forum per avere nuovi amministratori di quella pagina e quindi ho tutto il diritto di rientrare nella pagina senza ulteriori attese. In ogni caso chiederò ai miei legali cosa ne pensano. Grazie.
      Perfetto. Buonaserata.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Escluso
      Registrato il
      Dec 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Tigra, Barchetta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione