PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Mappatura MiTo 1.3 Jtdm2 S&s - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 25 a 32 di 32
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Mappatura MiTo 1.3 Jtdm2 S&s

Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Mappatura MiTo 1.3 Jtdm2 S&s

la macchina ora dovrebbe essere euro 4..per qualsiasi problema ho cmq il dpf originale intatto..

Iscritto Junior
      Registrato il
      Aug 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM 85CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Se non vuoi correre il rischio di danneggiare i componenti.... quella potenza su quel motore non te la può garantire nessuno.
      Un aumento di 5cv già è duro da ottenere... ripeto... considerando tutti i componenti del motore.
      Si può andare oltre con la potenza si può senza cambiare turbo ma posso garantirti che rischi di danneggiare il compressore o la turbina.
      A pieno carico quando arrivi 800°C in ingresso turbina non ti conviene salire fino a 850-900°C. lo fai una volta due tre... ma dopo spacchi.
      Lieto di darti altre spiegazione in privato e di garantirti una mappa da 100hp.

1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

ciao claudio, ho effettuato le operazioni precedentemente scritte e sono già 30.000 km che la macchina non presenta nessun tipo di problema, spinge più forte, consuma di meno e ha una maggiore reattività..tutti i componenti sono ok..più che soddisfatto di aver trovato persone competenti nella mia regione e che per prima cosa mi dissero e sconsigliarono assolutamente quello che hai scritto tu in un altro post, cioè aprire e svuotare..per una futura vendita dell auto è sempre meglio avere il dpf integro conservato!

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Alexi
      Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Poi Andre missa che ci fidiamo di più di un meccanico esperto che di un tizio su un forum...

Iscritto Junior
      Registrato il
      Aug 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM 85CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

è solo questione di tempo... voglio vedere se a 2000 metri di quota i giri turbo sono ancora nei limiti dati dal costruttore. sarei tanto curioso di vedere quando overboost in 2 o 3 e anche le temperature in ingresso turbina. spero che chi ti ha fatto il lavoro abbia tenuto conto dei limiti dei componenti che se li superi per poco ok altrimenti stai solo accorciando la vita del motore.

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione Alexi... meglio fidarsi di un "meccanico esperto" che non ha la minima idea di cosa sia un controllo turbo e di quali conseguenze può avere il blow-by sulle palette del compressore. leggo spesso di interventi che mi fanno venire la pelle d'oca....

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Alexi
      Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Nono.. È un meccanico esperto.. Tra l' altro qua sul forum abbiamo il grande Torelli e altri molto bravi quindi bisogna anche saper selezionare. ..

1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

si claudio il meccanico ha tenuto conto di tutto e ha apportato le modifiche in modo da mantenere la massima affidabilità di ogni componente del motore..non è una mappa estrema la mia..io non mi permetto di dire che tu non sia un bravo meccanico o esperto del settore, ho commentato in base a quello da te scritto in un altro post relativo all'apertura del filtro antiparticolato ed al suo svuotamento..io personalmente ho preferito, essendomi anche fatto una minima cultura leggendo discussioni interessanti da parte di officine e meccanici bravi presenti in questo forum, sostituire il dpf con un cat 200 celle e conservare così l originale integro per un'eventuale futura vendita dell auto..

DNA : Normal
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Altre Auto
      159 2.0 jtdm
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

posso sapere quanti cavalli hai rullato? e una cosa che prime in particolare..la velocità massima ti è auentata?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •