PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Raduno/Pizzata per Febbraio, parliamone qua!
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 64
    Like Tree14Risposte Migliori

Discussione: Raduno/Pizzata per Febbraio, parliamone qua!

Prossimi Eventi:
      1.6 Jtdm SportPack L'avatar di .harder.
      Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Alfa Romeo 75
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Icon32 Raduno/Pizzata per Febbraio, parliamone qua!

Ciao a tutti ragazzi!
      Proprio stasera qualcuno di noi ha riproposto di organizzare un incontro (magari una pizzata) nel mese di febbraio! Detto fatto, abbiamo una sezione e un topic dedicato dove parlarne adesso!

Stavo sentendo diversi di voi come Yuri e Gianluca che son fra i promotori dell'idea "pizzata" e per adesso si è proposto di andare verso Sant'Antioco, belle strade, facilmente accessibile a tutti (sia quelli di Cagliari che quelli più fuori zona), zona meravigliosa che ci da anche la possibilità di immedesimarci in qualche giro turistico (!) e via dicendo.

Se sulla zona qualcuno ha idee, desideri o perplessità scrivetele che cerchiamo un punto d'incontro per tutti!

Il vero problema, secondo me, è rappresentato dalla scelta di un giorno e un orario che vada bene a tutti noi (siamo 17 per ora..).

Vi propongo una cosa, perchè non scrivete in risposta al topic - oltre al vostro parere - anche quando siete liberi e preferite organizzare? In modo da tirare le somme e scegliere il giorno esatto! Abbiamo un mese abbondante prima di febbraio, direi che c'è tempo perchè tutti si organizzino! Il desiderio comune è che questa volta nessuno resti escluso! Un bel raduno al completo!
      Dal canto mio, son completamente libero il sabato e la domenica e non ho problemi a spostarmi anche più lontano di Sant'Antioco. Ma è anche vero che se vogliamo organizzare una pizzata magari per cena, farla "lontano" verrebbe probabilmente un roglio per il rientro a casa di alcuni.. al chè sarebbe più indicato un pranzo!

Bè questo è lo spunto, voi che ne pensate?

Novellino
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Raduno/Pizzata per Febbraio, parliamone qua!

io sono di Guspini sant'antioco è lontanuccio per me quindi appoggio l'idea pranzo, magari anche in un bell'agriturismo che nella zona ce ne sono di carini, sabato o domenica per me viene benissimo

Novellino L'avatar di yuri2
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Icon32 Re: Raduno/Pizzata per Febbraio, parliamone qua!

BENE , ALLORA CI SIAMO FINALMENTE !!
      cari mituzzomani e care ragazze !! perchè weeei !! il mondo dei motori coinvolge anche le signorine , che se stiamo a vedere sono piu scatenate di noi bimbi !!" ahahaha
      la decisione di un luogo dove poter fare questa pizzata raduno e molto difficile, perchè molti di noi potrebbero aver problemi con i giorni e gli orari e sopratutto il luogo....
      con il signor LUCA ( harder) si parlava, ma anche con altri, dell'eventuale possibilità di venire tutti nel mio paesino ! SANT'ANTIOCO! allora per chi volesse avere un po di informazioni in piu eccole qua:

partiamo con il presupposto che sono 100 km buoni da cagliari se contiamo magari chi arriva da quartu o da zone li vicino...per i nostri cari amici un po piu lontani non saprei che dire ! volendo si puo fare un pranzo, anche perchè poi il rientro notturno diventa faticoso e assonnato, sopratutto con la digestione in corso !
      stamo parlando di un isola, quindi circondata dal mare, ma collegata da un ponte costruito negli anni 80', ma prima facilmente accessibile da piccole strade romane ...
      ci sono vari locali dove si puo andare a mangiare una pizza o per chi lo volesse, qualcosa di piu spinto ! ( antipasti, primo e secondo ,dolce e caffè), non bisogna spendere l'ira di dio, ma il giusto per poter mangiare bene e rimanre sodisfatti nell'insieme !
      quindi per il posto se ne parlerà in seguito !! abbiamo ancora un mese di tempo....piu avanti faremo le nostre proposte.
      Essendo in 17 se dovessimo essere tutti presenti , si dovrà prenotare in anticipo---
      continuando a parlare dell'isola ci sono un sacco di bei posti dove andare a girare....paesaggi mozzafiato, e la natura che fà da padrona.!!
      beh venendo qua non possiamo parlare di traffico, perchè non è come cagliari che devi avere 100 occhi e devi ammazzarti per trovare un parcheggio...ci sono diversi parcheggi e piazzette dove possiamo tranquillamente parcheggiarci senza problemi.

allora la mia idea sarebbe questa: io sono libero il sabato e la domenica ! il giorno lo decidiamo assieme !
      il ritrovo di dara ad un orario prestabilito, dove ci incontreremo tutti al parcheggio del TOPHET, per una conoscenza con i nuovi ragazzi, una breve chiacchierata, e un po di tempo per poter magari scambiarci opinioni e pareri sulle auto...i posti ci sono per tutti e 17...
      successivamente prenderei in considerazione per il pranzo un ristorante pizzaria che si trova a calasetta a 8km da sant'antioco il NORD OVEST,ovviamente gia prenotato...accanto al ristorante c'e un parcheggio immenso quindi non ci sono problemi...
      dopo pranzo andiamo a fare il cosiddetto " giro dell'isola" ......
      vabbe raga per domande e opinioni fatevi sentire , cosi ci organizziamo meglio se si puo, questa e la mia proposta !! magari per il 4 o il 5 fdi febbraio che sono sabato e domenica
      19mark91 Piace.

Iscritto
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Sabato o domenica sono perfetti anche per me, come date il 4 o il 5 mi vanno bene =)

Novellino
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

anche per me 4 o 5 vanno benissimo

Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Alfa Romeo 75
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ottimo ottimo e utilissima spiegazione da parte di Yuri!
      Allora direi di aspettare che anche tutti gli altri diano la loro disponibilità e il loro punto di vista, poi se avalliamo l'idea Sant'Antioco/Calasetta (che già mi entusiasma) tu stesso Yuri una volta saputo il numero finale di partecipanti potresti fare un salto quando sei libero per chiedere in un buon ristorante se ci fanno un prezzo fisso e con quale menu (la giornata sembra sempre più indicata per un pranzo)!

Anche io per il 4 o per il 5 febbraio son libero e disponibile!

Novellino
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

pensavo...anzichè un ristorante che ne dite di un agriturismo?
      ovviamente vediamo i prezzi di entrambe le tipologie, per le qualità ci affidiamo a yuri visto che gioca in casa

Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Alfa Romeo 75
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da trubks Visualizza Messaggio
      pensavo...anzichè un ristorante che ne dite di un agriturismo?
      ovviamente vediamo i prezzi di entrambe le tipologie, per le qualità ci affidiamo a yuri visto che gioca in casa
      Te la vedo! Ma.. dove son finiti tutti gli altri? O_o

Novellino L'avatar di yuri2
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

hey ragazzi, maaa.....cosa si sta organizzando per il 15???

Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Alfa Romeo 75
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da yuri2 Visualizza Messaggio
      hey ragazzi, maaa.....cosa si sta organizzando per il 15???
      Simon (ha una 75..) sta organizzando un raduno invitando chiunque abbia un Alfa Romeo per il 15 non ricordo dove.. chiedi a Loretta Non so se ci sia anche un pranzo o solo un raduno statico..

Comunque anche se qui non hanno ancora scritto, tommy, ricky ed evo ci saranno per la nostra pizzata/pranzo.. Tommy non ha problemi di date e orari per febbraio, ma il 4 o il 5 credo continui ad andar bene..

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2010
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

uela!!! se è per una pizzata nessun problema per il giorno anche se son di sera o chiusura a lavoro alle 21 max son fuori hehehhee per la giornata intera devo chiedere per il giorno libero!! non fa a farlo il 29 gennaio????? ahahaha perchè son in ferie e la domenica è tutta liberaaaaaaaaaaaaa ehehehe

Electronic Q2 L'avatar di Lukigno
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Se i turni me lo permetteranno ci sarò anche io........il posto va bene, mi spaventa solo la benzina!!!! O_o

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •