PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Scarico 0.9 twinair 85cv - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 14 di 14
    Like Tree8Risposte Migliori

Discussione: Scarico 0.9 twinair 85cv

Prossimi Eventi:
      Novellino
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      0.9 Twin Air 85CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Predefinito Re: Scarico 0.9 twinair 85cv

Citazione Originariamente Scritto da Davide0987 Visualizza Messaggio
      Dal momento che uno vuole comprare un alfa lo 0.9 secondo me è da evitare,ci sono altre macchine con lo 0.9 twinair come la 500,500l o magari anche la punto,prchè non hai acquistato quella?
      Ti ringrazio perché nonostante tutto i tuoi quesiti mi divertono..

Partiamo dal presupposto che le auto da menzionate sono indirizzate a utenti che ne fanno un uso diversificato. Come ho postato in un'altra discussione il mio acquisto era indirizzato ad una 500 twinair con un budget di 10.000€, quindi la mia ricerca era focalizzata sull'usato. Durante un'attenta e paziente ricerca ho trovato una Mito sport pack, impianto bose, blueme, cliba bizona, pedaliera in alluminio, cerchi 17, sensori di parcheggio, vetri privacy, DNA, 4 freni a disco, omologata 5 posti ecc. ecc.del 2013 con 26000km in garanzia alfa rientrando perfettamente nel mio budget, ho effettuato al volo l'acquisto. Premetto che non avrei mai acquistato questo tipo di auto nuova in quanto ritengo che i prezzi di listino siano folli, ma al prezzo in cui ho effettuato io l'acquisto penso sia un'affare.
      Alexi Piace.

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Alexi
      Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Scarico 0.9 twinair 85cv

Citazione Originariamente Scritto da spenk81 Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio perché nonostante tutto i tuoi quesiti mi divertono..

Partiamo dal presupposto che le auto da menzionate sono indirizzate a utenti che ne fanno un uso diversificato. Come ho postato in un'altra discussione il mio acquisto era indirizzato ad una 500 twinair con un budget di 10.000€, quindi la mia ricerca era focalizzata sull'usato. Durante un'attenta e paziente ricerca ho trovato una Mito sport pack, impianto bose, blueme, cliba bizona, pedaliera in alluminio, cerchi 17, sensori di parcheggio, vetri privacy, DNA, 4 freni a disco, omologata 5 posti ecc. ecc.del 2013 con 26000km in garanzia alfa rientrando perfettamente nel mio budget, ho effettuato al volo l'acquisto. Premetto che non avrei mai acquistato questo tipo di auto nuova in quanto ritengo che i prezzi di listino siano folli, ma al prezzo in cui ho effettuato io l'acquisto penso sia un'affare.
      Il tuo discorso non fá una piega, ma poi è possibile che ci sia gente che ha sempre da ridire sulle scelte altrui? Io proprio non li capisco... Goditi la tua Mito, che con qualsiasi motore è sempre stupenda...
      spenk81 e ame Piace.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •