PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Ragazzon - Scarichi sportivi, centrali, silenziatori, dekat Alfa Mito - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 26
    Like Tree2Risposte Migliori

Discussione: Ragazzon - Scarichi sportivi, centrali, silenziatori, dekat Alfa Mito

Prossimi Eventi:
      Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Ragazzon - Scarichi sportivi, centrali, silenziatori, dekat Alfa Mito

Buongiorno,
      l'installazione di una marmitta sportiva omologata non influisce sulla garanzia dell'auto in quanto non interferisce con la centralina, ma le consigliamo di verificare con la sua concessionaria. Saluti

Novellino
      Registrato il
      Jan 2014
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Predefinito Re: Ragazzon - Scarichi sportivi, centrali, silenziatori, dekat Alfa Mito

mi potete mandare un pm con un preventivo di montaggio scarico incluso di montaggio.
      la macchina è un alfa mito 1.4 gpl 2014

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da takuma Visualizza Messaggio
      mi potete mandare un pm con un preventivo di montaggio scarico incluso di montaggio.
      la macchina è un alfa mito 1.4 gpl 2014
      Buongiorno,
      le chiedo cortesemente di inviarci una mail a info@ragazzon.it indicando anche i codici che vorrebbe istallare.
      Grazie

Novellino
      Registrato il
      Jan 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Buongiorno io possiedo una mito 1.4 aspirata 78 cavalli il solo centrale e finale mi fanno perdere ai bassi?
      Roby95 Piace.

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Centrale e posteriroe non coportano alcuna perdita a bassi regimi, ma anzi un miglioramento della performance.
      I nostri tecnici sono a disposizione per maggiori dettagli

Novellino
      Registrato il
      Jan 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Grande grazie mille

1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Mar 2014
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Citazione Originariamente Scritto da Ragazzon Visualizza Messaggio
      Centrale e posteriroe non coportano alcuna perdita a bassi regimi, ma anzi un miglioramento della performance.
      I nostri tecnici sono a disposizione per maggiori dettagli
      Buongiorno, io sulla mia aspirata 78 avrei sblocco-rimappa, bmc pannello, terminale Asso, dove in quest ultimo credo il diametro sia piu largo dell Originale. C'è compatibilità tra il centrale ragazzon e terminale asso?
      2) vi è differenza di diametro in mm tra centrale originale e quello ragazzon? Se c'è comporta un assestamento in centralina per dare più benzina in alto, o dove non lo so?
      3) 2/3 cv si prendono? Su tutto il regime di rotazione o solo in alto?
      Chiedo scusa per le molteplici domande, ma vorrei mi fosse tutto chiaro! Grazie mille buone feste

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Buongiorno Roby95, abbiamo risporto al tuo messaggio privato.
      Grazie
      Ragazzon srl

Novellino L'avatar di Kevin Lo Bue
      Registrato il
      Dec 2014
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      citroen c2 vts
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Salve potrei avere un preventivo per un terminale omologato con doppia uscita da montare sulla mia mito 1.4tb gpl 120 cv del 2013 mantenendo il centrale di serie.grazie

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Buongiorno,
      nel nostro catalogo sono presenti i prezzi di listino di tutti i prodotti, mentre per avere un preventivo ed eventualmente conferare l'ordine, consigliamo di contattare il rivenditore convenzionato. Per maggiori info, siamo disponibili all'indirizzo info@ragazzon.it

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2015
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Buongiorno. Possiedo una mito 78 cv aspirata e per ora ho modificato artigianalmente il silenziatore finale. Ora volevo istallare il centrale ragazzon non silenziato, ma vorrei sapere se il diametro del centrale originale corrisponde a quello ragazzon per mito 78 cv, oppure se è maggiorato come per altre motorizzazioni. In caso fosse maggiorato cosa dovrei cambiare per adattarlo? Grazie mille.

1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Mar 2014
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Per il 78 il diamentro è specifico all'originale! ( 45mm)! Cosi non si perde ai bassi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •