Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
Croatian Dutch English Finnish French German Greek Hindi Hungarian Romanian Russian Spanish Swedish
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 12 di 32
    Responsabile Club AndreaEG6 si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

Predefinito IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Ultima modifica di AndreaEG6; 25-05-09 alle 19: 40.

Responsabile Club Fransis si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

Predefinito Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Inserisco il primo intervento in questa discussione per complimentarmi con tutti voi per la straordinaria partecipazione all'evento!

sono stati ben 16 i mitomani presenti

mi scuso con voi per la scarsa "presenza" ai tavoli e intorno alle macchine ma purtroppo per me è stata una giornata piena di lavoro e spero di vedervi sempre più spesso dal vivo ai raduni o in foto (ai raduni a cui non potrò partecipare)

Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019

Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar Milano
    ATTENZIONE: SCRAT A BORDO

Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

Predefinito Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Le Foto E I Commenti!

Voto 10 a tutti voi. Ho passato due giornate stupende in vostra compagnia, mi ha fatto piacere rivedere chi già conosco e conoscere chi invece non avevo mai visto prima del raduno .

Voto 9 alle strade intorno all'agriturismo. Ragazzi che tornanti, gli alberi si stanno ancora strigliando le orecchie per il baccano che abbiamo fatto .

Voto 8 alla foto fatta in piazza a Predappio. E' stata molto bella ed è sicuramente uno splendido ricordo del tempo che abbiamo trascorso insieme. Peccato per il "poco" spazio.

Voto 7 al ritrovo nel parcheggio in piazza a Cervia (al Comune andrebbe ZERO). Purtroppo c'era qualche auto intrusa ma mi è piaciuto comunque .

Voto 6 a chi non è potuto venire. E' stato un peccato non avervi tra noi, vi do 6 per incoraggiamento .

Voto 5
    al Comune di Cervia per aver revocato il permesso per utilizzare il parcheggio la Domenica mattina, alla faccia loro ci siamo organizzati comunque!

Voto 4 al sottoscritto che si è rotto la camicia in autogrill e ha dovuto utilizzare la stessa maglietta per due giorni di seguito .

Voto 3 alla totale assenza di distributori Shell e/o Tamoil nei dintorni dell'autostrada, erano tutti vicini a Forlì!

Voto 2 al caldo torrido e asfissiante, quando sono andato a riprendere l'auto nel parcheggio del ristorante il termometro segnava 45°.

Voto 1 alla distanza tra l'albergo e il Bancomat presso cui ho prelevato. Ho fatto un sacco di strada per nulla dato che alla fine la pizzeria in cui abbiamo mangiato era esattamente DAVANTI.

Voto ZERO al locale in cui ci siamo fermati a bere una GUSTOSISSIMA bottiglia di birra pagata solamente 16 € per sommo gaudio del sottoscritto e di WonderRambler e sorella .

A presto per le foto e i video .

Responsabile Abruzzo matteo_alfa si trova su una strada distinta
    Regione
    Abruzzo
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    8

colgo l'occasione per ringraziare tutti voi dello staf per l'ottima organizzazione...è stato un raduno fantastico e fransis, ci siamo accorti tutti di quanto eri impegnato, non preoccuparti..sappiamo che lo eri per rendere il raduno il migliore di tutti...

ragà perchè non mi appare l'icona per caricare gli allegati????

ps:oggi sono andato in giro per la mia zona e ho trovato i cartelli con le indicazioni e la scritta RADUNO VW...ahahahah..che mi sono perso...

ALFISTA CON ORGOGLIO DA SEMPRE

1.6 Jtdm Premium Andrea1808 si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

bhe... che dire.. semplicemente indescrivibile.. una giornata tra gente fantastica con auto fantastiche in un clima meraviglioso... spero di ripetere presto la favolosa esperienza del raduno alfa.. è stato davvero oltre ogni mia aspettativa.. in mezzo a gente mai vista aver fatto tante nuove amicizie sotto il denominatore comune della passione per questo strepitoso marchio e per le sue strepitose macchine... un sentito ringraziamento a tutti i coordinatori e responsabili del club nonche al fantastico vice presidente RENNY (RENATO)... grazie e complimenti a tutti ragazzi!!!

Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage

Responsabile Mito Sicilia Gio'Mito si trova su una strada distinta
    Regione
    Sicilia
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Ragazzi che rabbia non esserci stato, ma dalla Sicilia sarebbe stato abbastanza gravoso per le mie finanze salire da voi. Qualche foto del raduno ?

1.6 Jtdm SportPack DennyMito si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 78CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

ecco le foto che ho fatto... sono poche e a parere mio venute pure male... ma come si dice dalle mie parti.. si prende quello che passa il convento...

1.4 TB Premium Markos si trova su una strada distinta
    Regione
    Toscana
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    6

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Vedi messaggio
    Voto 10 a tutti voi. Ho passato due giornate stupende in vostra compagnia, mi ha fatto piacere rivedere chi già conosco e conoscere chi invece non avevo mai visto prima del raduno .

Voto 9 alle strade intorno all'agriturismo. Ragazzi che tornanti, gli alberi si stanno ancora strigliando le orecchie per il baccano che abbiamo fatto .

Voto 8 alla foto fatta in piazza a Predappio. E' stata molto bella ed è sicuramente uno splendido ricordo del tempo che abbiamo trascorso insieme. Peccato per il "poco" spazio.

Voto 7 al ritrovo nel parcheggio in piazza a Cervia (al Comune andrebbe ZERO). Purtroppo c'era qualche auto intrusa ma mi è piaciuto comunque .

Voto 6 a chi non è potuto venire. E' stato un peccato non avervi tra noi, vi do 6 per incoraggiamento .

Voto 5 al Comune di Cervia per aver revocato il permesso per utilizzare il parcheggio la Domenica mattina, alla faccia loro ci siamo organizzati comunque!

Voto 4 al sottoscritto che si è rotto la camicia in autogrill e ha dovuto utilizzare la stessa maglietta per due giorni di seguito .

Voto 3 alla totale assenza di distributori Shell e/o Tamoil nei dintorni dell'autostrada, erano tutti vicini a Forlì!

Voto 2 al caldo torrido e asfissiante, quando sono andato a riprendere l'auto nel parcheggio del ristorante il termometro segnava 45°.

Voto 1 alla distanza tra l'albergo e il Bancomat presso cui ho prelevato. Ho fatto un sacco di strada per nulla dato che alla fine la pizzeria in cui abbiamo mangiato era esattamente DAVANTI.

Voto ZERO al locale in cui ci siamo fermati a bere una GUSTOSISSIMA bottiglia di birra pagata solamente 16 € per sommo gaudio del sottoscritto e di WonderRambler e sorella .

A presto per le foto e i video .
    Certo che quella birra ancora non l'hai digerita! Anche il bancomat, saranno i tuoi peggiori incubi a lungo.... A parte gli scherzi vi ringrazio di cuore per i bei momenti che ci avete regalato, bravi agli organizzatori, complimenti per tutto! Anche a Fransis che fra un boccone e l'altro era impegnato a vendere i gadgets... Complimenti per la recensione Andrea.... Grazie a tutti nuovamente per la 2 giorni fantastica...

Socio MiTo Club N° 46
    Sezione Centro Alfa Mito Club

1.4 SportPack brev art si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.4 78CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Che dire! E' stato un piacere avervi visto e conosciuti e vedere così tante Mito insieme!!
    Peccato non aver avuto troppo tempo per parlare con tutti e discorrere peculiarmente sulle nostre auto!

Ma scusa Andrea, dove sieter andati a prendere una birra sabato sera?? A Milano Marittima?? Immagino di sì.....quello è un postazz....dove tutto costa di più....

Ps: Beh un 6e mezzo per chì vi ha scortati fino a Forlì da Cervia, per poi portarvi in mezzo al giro d' Itali?? No è? :-P

Alfa Romeo e Moto Guzzi: i grandi ferri lombardi!!

Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

Citazione Originariamente scritto da brev art Vedi messaggio
    Ps: Beh un 6e mezzo per chì vi ha scortati fino a Forlì da Cervia, per poi portarvi in mezzo al giro d' Itali?? No è? :-P
    Si, siamo andati a Milano Marittima . Tu sei compreso nel 10 in cima alla lista .

Responsabile Club Fransis si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

ecco alcune foto della giornata

Immagini allegate
    Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019

Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar Milano
    ATTENZIONE: SCRAT A BORDO

Responsabile Regionale
    WonderRambler si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

Rinnovo anche qui i miei complimenti per il Raduno!!
    Che dire... se non che il divertimento e la compagnia non sono di certo mancati!! Birra da 16€ a parte...

Eccovi le due foto di gruppo in piazza a Predappio!! (ps Viva gli sposi!! )
    Se qualcuno le vuole in risoluzione originale mi contatti pure!!

Presto altre foto della giornata!!

Immagini allegate
    Ultima modifica di WonderRambler; 25-05-09 alle 22: 50.
    MiTo Rosso Alfa 1.4 TB 155cv Distinctive - Premium Pack + Sport Pack 18" - Blue&Me NAV - Tetto nero lucido - estrattore sport pack verniciato - Pinze Rosse - Bixenon - Parabrezza termico - Visibility Set - Impianto Bose - Specchietti elettrici riscaldati - Filtro aria Sprintfilter -Minigonne by Novitec

<Sezione Nord Alfa MiTo Club>
    Chi non beve in compagnia o ha la Mini o è una spia

Segnalibri