PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Migliori gomme estive 215/45/R17
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le gomme migliori?

Partecipanti
    7. Non puoi votare in questo sondaggio
    • Pirelli PZero Nero

5 71.43%
    • Bridgestone Potenza

1 14.29%
    • Hankook Ventus V12

1 14.29%
    Risultati da 1 a 8 di 8
    Like Tree2Risposte Migliori
    • 1 Post By enrico_92
    • 1 Post By chriss66

Discussione: Migliori gomme estive 215/45/R17

Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      May 2015
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat Punto Evo 1.2
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

Talking Migliori gomme estive 215/45/R17

Creo questo sondaggio, visto che le mie PZero sono diventate slick date le vostre idee! Nella domanda si intende un buon compromesso tenuta/durata. Metto tre marche, se è conveniente aggiungerle lo facciamo poi!
      Ultima modifica di AleA4tdi; 21-04-16 alle 10: 31

1.6 Jtdm Premium L'avatar di enrico_92
      Registrato il
      Aug 2016
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Predefinito Re: Migliori gomme estive 215/45/R17

Nexen! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Le monta mio fratello sul cerchio distinctive.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      aL& Piace.

DNA : Normal L'avatar di 33boxer
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Io se dovessi cambiarle sceglierei tra:

1. Continental ContiSportContact 5 - Miglior voto nella prova fatta dal TCS Svizzero
      2. Toyo Proxes T1 Sport - ottimo rapporto qualità prezzo e risultati soddisfacenti

1.4 SportPack L'avatar di chriss66
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Avute tutte e 3, anche su auto precedenti. Alla fine rimetto PZero nero da 4 anni.
      Da nuova la bridgestone potenza re050a è forse la miglior gomma che abbia mai avuto, precisa e marmorea di spalla. Si è indurita presto e ha perso in prestazioni / sul bagnato andava dritta.
      Hankook Ventus, bene bene per qualità prezzo, ma al contrario troppo morbida. Galleggiava troppo a 140kmh e il posteriore era "morbido". Devo dire che sul bagnato e in quanto a durata è la migliore delle 3. Tenute dietro con Pirelli davanti gli ultimi KM di vita e l' abbinamento era buono. Non le rimetterei per il "galleggiamento".

Pirelli Pzero è il miglior compromesso, precisa e rigida, mi piace d' estate. Perde dopo i 30 mila in prestazioni e sul bagnato, ma è normale direi. non è il massimo se le lasci con stagioni fredde, ma costa meno di Bridgestone e tanto vale. Esperienze su 215 40 18''
      33boxer Piace.

Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da chriss66 Visualizza Messaggio
      Avute tutte e 3, anche su auto precedenti. Alla fine rimetto PZero nero da 4 anni.
      Da nuova la bridgestone potenza re050a è forse la miglior gomma che abbia mai avuto, precisa e marmorea di spalla. Si è indurita presto e ha perso in prestazioni / sul bagnato andava dritta.
      Hankook Ventus, bene bene per qualità prezzo, ma al contrario troppo morbida. Galleggiava troppo a 140kmh e il posteriore era "morbido". Devo dire che sul bagnato e in quanto a durata è la migliore delle 3. Tenute dietro con Pirelli davanti gli ultimi KM di vita e l' abbinamento era buono. Non le rimetterei per il "galleggiamento".

Pirelli Pzero è il miglior compromesso, precisa e rigida, mi piace d' estate. Perde dopo i 30 mila in prestazioni e sul bagnato, ma è normale direi. non è il massimo se le lasci con stagioni fredde, ma costa meno di Bridgestone e tanto vale. Esperienze su 215 40 18''
      Interessante questa tua esperienza. Io le Pzero Nero le ho avute sulla precente 147: a parte la rumorosità (tu sotto questo aspetto come ti eri trovato?) devi dire effettviamente che andavano molto bene, io poi di inverno montavo le termiche, per cui le usavo solo con la stagione calda. L'anno prossimo penso sarà l'ultima stagione con le attuale Michelin Pilot Exalto originali (sono del 2010 anche se hanno solo 22.000 km circa), che sul bagnato ormai non tengono più molto...
      Dopo questa affermazione chissà potrei tornare anche io alle Pirelli Pzero Nero...

DNA : Normal L'avatar di Francev
      Registrato il
      Jun 2016
      Tipo
      Upload
      Altre Auto
      Fiat 600
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Citazione Originariamente Scritto da 33boxer Visualizza Messaggio
      Interessante questa tua esperienza. Io le Pzero Nero le ho avute sulla precente 147: a parte la rumorosità (tu sotto questo aspetto come ti eri trovato?) devi dire effettviamente che andavano molto bene, io poi di inverno montavo le termiche, per cui le usavo solo con la stagione calda. L'anno prossimo penso sarà l'ultima stagione con le attuale Michelin Pilot Exalto originali (sono del 2010 anche se hanno solo 22.000 km circa), che sul bagnato ormai non tengono più molto...
      Dopo questa affermazione chissà potrei tornare anche io alle Pirelli Pzero Nero...
      Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha mai provato le Michelin Pilot Super Sport e come si è trovato.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Fuch690
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

al momento ho delle uniroyal rainsport 3 , sono molto soddisfatto sul bagnato, anche se mi sembra che si stanno consumando molto velocemente anche se non sono il tipo che fa le corse, prossimo treno voglio provare le kumho ku39lesport, oppure vado di pirelli pzero

Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Fuch690 Visualizza Messaggio
      al momento ho delle uniroyal rainsport 3 , sono molto soddisfatto sul bagnato, anche se mi sembra che si stanno consumando molto velocemente anche se non sono il tipo che fa le corse, prossimo treno voglio provare le kumho ku39lesport, oppure vado di pirelli pzero
      Occhio che le Pirelli Pzero non sono disponibili per la nostra misura 215/45/17... puoi montare le Pirelli Pzero Nero che però non sono come le Pzero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •