PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Consiglio pneumatici "cinesi" - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 25 a 31 di 31
    Like Tree18Risposte Migliori

Discussione: Consiglio pneumatici "cinesi"

Prossimi Eventi:
      Novellino
      Registrato il
      Feb 2016
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Predefinito Re: Consiglio pneumatici "cinesi"

Ciao non per togliere niente ai tuoi, ma i ventus prime 2 mi sembrano leggermente più sportivi del kinergy costano oltre 100 euro a gomma,
      è da provarli vanno un'amore, poi se ci riesco posto un paio di fotine, comunque se non erro, non posso montare 215 ne 17 ne 18 non sono
      misure riportate a libretto, comunque con un 215 penso che la tenuta sia molto buona, 135 cv non mi sembrano un'abisso rispetto a questa
      misura. Ciao

1.6 Jtdm Premium L'avatar di marco_cci
      Registrato il
      May 2015
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Allora i ventus prime sono estivi le mie sono 4s dato che sinceramente non mi andava di comprare 2 treni e cambiare gomme ogni 6 mesi, quindi sicuramente avranno un disegno più sportivo e costano anche meno. Riguardo la misura delle gomme sono praticamente certo che tu possa montare i 215 con spalla 45 per i 17 e con spalla 40 per i 18 . Conosco un ragazzo con il 120gpl e ha i 215/45r17 . La tenuta è buona ma in alcune fasi di guida più sportiva sento che un po più in larghezza sarebbe stato solamente meglio , tipo nelle curve prese belle veloci .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da marco_cci Visualizza Messaggio
      Allora i ventus prime sono estivi le mie sono 4s dato che sinceramente non mi andava di comprare 2 treni e cambiare gomme ogni 6 mesi, quindi sicuramente avranno un disegno più sportivo e costano anche meno. Riguardo la misura delle gomme sono praticamente certo che tu possa montare i 215 con spalla 45 per i 17 e con spalla 40 per i 18 . Conosco un ragazzo con il 120gpl e ha i 215/45r17 . La tenuta è buona ma in alcune fasi di guida più sportiva sento che un po più in larghezza sarebbe stato solamente meglio , tipo nelle curve prese belle veloci .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      si infatti tutte le mito a libretto hanno 16 17 e 18, le ultime pure i 15
      marco_cci Piace.

Novellino
      Registrato il
      Feb 2016
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Aspettate gente chiedo venia, se potete, ma io ho una grande punto t-jet 120cv sarei un intruso tra voi, ma poichè i motori del 120 t-jet sono uguali,
      sono venuto ad acculturarmi qui, come forse qualcuno di voi sa, il forum della grande punto club ha chiuso i battenti, così mi sono iscritto da voi,
      comunque per qualsiasi confronto con la g.p. 120cv sono a disposizione, fate qualsiasi domanda, sarò ben lieto di rispondervi, così come avete fatto
      voi. Grazie di tutto e buona giornata.

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da alfredof58 Visualizza Messaggio
      Aspettate gente chiedo venia, se potete, ma io ho una grande punto t-jet 120cv sarei un intruso tra voi, ma poichè i motori del 120 t-jet sono uguali,
      sono venuto ad acculturarmi qui, come forse qualcuno di voi sa, il forum della grande punto club ha chiuso i battenti, così mi sono iscritto da voi,
      comunque per qualsiasi confronto con la g.p. 120cv sono a disposizione, fate qualsiasi domanda, sarò ben lieto di rispondervi, così come avete fatto
      voi. Grazie di tutto e buona giornata.
      Si peccato abbia chiuso lo leggevo e ho preso spunto da li per le plafoniere parasole, c erano delle belle guide, mannaggia, comunque benvenuto tra noi
      marco_cci Piace.

Novellino
      Registrato il
      Feb 2016
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Grazie e come sempre, se serve qualche parere o altro sulla piccola Fiat eccomi tra voi. Ciao

Novellino L'avatar di 9Gennaio1900
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ho appena sostituito i miei pneumatici Firestone con 4pneumatici cinesi Rotalla Setula E-Pace RHO1.
      La mia intenzione è vendere la Mito entro un anno quindi non volevo spenderci molto anche perchè ne faccio un uso pressochè cittadino e arrivo a malapena a 15mila km in un anno.
      So di possedere pneumatici di basso livello ma avevo letto in rete buonissime opinioni quindi alla fine mi sono convinto e mi sono arrivati al costo di 155€.
      Vi faccio sapere come vanno tra almeno 2000km!
      Ciao ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •