PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
pareri e dubbi su gommadiretto.it - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 146
    Like Tree15Risposte Migliori

Discussione: pareri e dubbi su gommadiretto.it

Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di Dannatio
      Registrato il
      Nov 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: gommadiretto.it pareri

Personalmente oramai le Gomme sia della moto, sia delle auto ( mia e in famiglia) le acquisto solo da Gommadiretto.it

Velocissimi, Economici......nessuna grana. che volere di più???

1.4 TB Premium L'avatar di Markos
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

E si risparmia un bel po....

mbk
      mbk non  è collegato
      1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2009
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Sono fidatissimi...quelle che secondo alcuni sono seconde scelte non lo sono proprio! E' che in italia ci si fossilizza sempre sui soliti marchi pensando che il resto sia *****!!
      Ho preso 4 gomme per mio padre un paio di mesi fa. Nokian H. Sono specializzati in gomme invernali ma sono ottimi anche per quelle estive...cmq, 216 € 4 gomme nuove. Montate! Mio padre dice che non una meraviglia!! Silenziosissime! E tengono molto bene anche su bagnato!! Da ora in poi comprerò solo qui!!

Novellino
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

bhe pensandoci bene mio padre l'inverno scorso ha preso delle termiche di una marca sconosciuta, praticamente il gommista ha detto che sono i modelli (stesso materiale e disegno del battistrada) delle michelin winter dell'anno prima.. (insomma una scelta commerciale) risultato: macchina che va' da dio sulla neve, buona sul bagnato e sull'asciutto, testata anche con 15 cm di neve battuta con due ***** attacati dietro con lo snow hehe

quando dovro' cambiarle provero' queste nankang.. al massimo so' cosa ho speso, nel senso che 280 euro per un cambio gomme è una cifra irrisoria..

DNA : All Weather L'avatar di manu85
      Registrato il
      Jan 2009
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Ragazzi contraddite quindi chi sostiene che siano gomme di seconda scelta con mescola qualitativamente inferiore e qualche altro difetto?
      Solo un esperto possa riconoscerle, ovviamente sul pneumatico non compaiono sigle riconoscibili...

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Aug 2009
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

ma stai scherzando? non è mica un'associazione per delinquere...

gommadiretto.it fa parte della azienda tedesca Delticom AG, che è nel settore da anni e vende in tutto il mondo!!!

Delticom AG | Profilo aziendale

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 102 negozi in 35 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.

In base alle esigenze dei clienti, la consegna viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.

Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.

DNA : Normal L'avatar di bibe
      Registrato il
      Sep 2008
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Poi comunque non vendono solo seconde scelte o marchi non conosciuti.

1.4 Junior
      Registrato il
      Jul 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

per quale arcano motivo dovrebbero vendere le michelin per dire una marca a caso, a 80 euro in meno di quelle che si trovano fuori?

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Aug 2009
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

forse la domanda è più corretta se posta all'incontrario ai gommisti....
      pensa a quanto potrebbero essere i costi di produzione, se già così gommadiretto ci guadagna.......

1.4 Junior
      Registrato il
      Jul 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

quindi dici che sono i gommisti a rivenderle magari al quadruplo se non di più? Che non mi stupirebbe a dire il vero.. Solo che mi sembra al quanto strano visto che comunque costano più o meno allo stesso modo dappertutto, eurino in più eurino in meno.. E allora forse è più probabile che ci sia puzza di bruciato su questo sito.. Non è un azione diffamatoria verso gommediretto.it, solo cerco spiegazioni prima di acquistare visti i prezzi

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Aug 2009
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

in quanti vuoi che usano il web per comprare gomme? ..l'1% della popolazione..
      tutti gli altri comprano nei negozi ai prezzi imposti, non conoscono alternative e non si fanno domande! nessun gommista scende più di tanto, meglio guadagnare tutti tanto speculandoci.. la puzza ce l'hanno loro..
      gommadiretto.it è un'altra realtà.. è internazionale, vende in tutto il mondo, per cui riesce a guadagnarci nel complesso facendo numero!

1.4 Junior L'avatar di AlexTAG
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Per me la ragione più semplice del prezzo più basso rispetto ai gommisti, sta nella filiera più corta.
      Credo che Delticom compri direttamente dal produttore (a prezzi concordati inferiori rispetto a quelli che si farebbero ai normali fornitori) e su quelli poi realizzi il suo guadagno.
      Un gommista (per quanto grosso) avrà sempre a che fare con uno o più fornitori ; quindi più sono i passaggi, più il costo lievita, dato che tutti vogliono guadagnare la loro parte..

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •